Beyoncé prossima al parto dei gemelli: in ospedale con l’elicottero

Beyoncé, si avvicina la data del parto dei suoi gemelli e Queen B per il lieto evento ha messo a punto col suo staff un vero e proprio piano 'A' e 'B', dall’arrivo alla fuga in segreto dall’ospedale.

Gossip, Beyoncé si avvicina al parto

Beyoncé, gossip, gemelli, Beyoncé incinta, Beyoncé parto,
Gossip: Beyoncè

Gossip, Beyoncé incinta, ossessionata dai fan e dai paparazzi: pronto il piano Fan e paparazzi seguono la star passo dopo passo e Beyoncé sa già che per il fatidico giorno del parto dovrà affrontare un bel po’ di stress già solo per arrivare all’ospedaleil Cedars-Sinai di Los Angeles – dove, stando a quanto rivelato da In Touch Weekly la star avrebbe pronto un piano per un arrivo in gran segreto. La regina dell’R’n’B avrebbe disposto per l’arrivo in ospedale in elicottero, in tal modo la futura mamma dei gemelli – il papà è Jay-Z – dribblerebbe fan, paparazzi e traffico in un colpo solo. Ottima idea!

Gossip: Beyoncé e il suo progetto per il parto, spunta una clausola anche per i medici

Beyoncé, gossip, gemelli, Beyoncé incinta, Beyoncé parto,
Gossip: Beyoncè Instagram

Già, visto che è così pignola Beyoncé – non a torto, forse – con il suo piano che le dovrebbe assicurare il massimo della riservatezza sulla nascita dei gemelli, Beyoncè ed il marito, Jay-Z, avrebbero chiesto al personale medico, e al suo staff, di firmare delle clausole in cui assicurano di non rubare foto (da poi rivendere a caro prezzo), e di non far trapelare alcun dettaglio sul parto.

Poi, per depistare i giornalisti e i paparazzi, avrebbe anche pensato di far trapelare falsi indizi e false notizie, per poi svignarsela in santa pace e in assoluta riservatezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui