Beyoncé incinta, tutto pronto per il parto dei gemelli

Gossip Rosa, Beyoncé incinta di due gemelli posa con la primogenita Blue Ivy adagiata sul suo pancione.

Notizie Gossip Rosa, Beyoncé incinta di due gemelli posa con la primogenita Blue Ivy

Beyoncé incinta, beyoncé gossip, gossip rosa, beyoncé parto,
Gossip Rosa, Beyonce al Baby Shower Party con la prima figlia Blue Ivy

Notizie Gossip Rosa, Queen B, moglie della star del rap Jay-Z, tra poche settimane darà alla luce i due gemelli. Beyoncé incinta sarà mamma per la seconda volta: la coppia di cantanti ha una figlia Blue Ivy di cinque anni. Due settimane fa, ha festeggiato l’imminente arrivo dei due gemelli con mega party in perfetto stile hollywoodiano: The Carter Push Party, questo il nome della festa a tema Africa, tra gonfiabili a forma di giraffa, palloncini zebrati e costumi spettacolari. La star mondiale indossava un costume tipico che lasciava scoperto il magnifico pancione sul quale si era fatta disegnare un mega tatoo tribale. Le foto più belle e significative la cantante le ha pubblicate su Instagram, scatti a colori ed in bianco e nero ma in tutte Queen B è al centro della scena, lei ed il suo pancione tatuato all’henné per l’occasione. Al baby shower per l’arrivo dei gemelli, Beyoncé ed il marito Jay-Z erano circondati dalla famiglia e gli amici – tutte star ovvio – della coppia.

Beyoncé incinta con Blue Ivy: prima del parto

Beyoncé incinta, beyoncé gossip, gossip rosa, beyoncé parto,
Beyonce incinta con la figlia Blu Ivy

Gossip: su Instagram la futura mamma ha postato di recente una bellissima foto: mamma e figlia. La piccola Blue Ivy, a breve sorellina di due gemelli, seduta in braccio alla mamma che la posa sul pancione. Blu Ivy che guarda negli occhi la sua mamma: la foto, inutile a dirlo, piena di amore è diventata popolarissima già dopo pochi minuti. La maternità come ha già detto Beyoncé è una sensazione meravigliosa: «Essere incinta è molto simile all’essere innamorati. Sei così aperto, così felice. Non ci sono parole che possano descrivere la sensazione di un bambino che cresce dentro di te. Vorresti urlare e dirlo a tutti».

Beyoncé incinta: tutto pronto per il parto

Gossip Rosa Beyoncè incinta: queen B per il parto dei gemelli ha preparato davvero tutto per il parto dei gemelli, anche un piano ‘A’ e ‘B’, oltre alle classiche valigie, per andare in ospedale. L’arrivo, di fatto, ha organizzato la cantante dovrebbe essere in elicottero, direttamente sul tetto dell’ospedale dove dovranno nascere i gemelli della coppia Beyoncé-Jay-Z.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui