UeD, Gemma Galgani a spasso con Marco Firpo

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo, insieme in Liguria a spasso con la bici.

Gemma Galgani e Marco Firpo in Liguria

UeD Gossip, UeD, UeD news, Uomini e Donne, Gemma Galgani, Marco Firpo,
Bonassola: Gemma Galgani con Marco Firpo

UeD Gossip, Gemma e Marco, la storia d’amore continua? Oramai spente per questa ventunesima edizione i riflettori di Uomini e Donne, sezione ‘Over’, Gemma Galgani ed il suo “nuovo compagno” si godono i giorni insieme anche fuori dal programma televisivo che li ha fatti conoscere. La dama ‘over’ Gemma Galgani sembra aver messo da parte il rapporto, non poco discusso e abbastanza burrascoso, con Giorgio Manetti ed ora, da qualche tempo Gemma vivrebbe un nuovo amore. La coppia sarebbe stata vista e paparazzata in Liguria, precisamente a Bonassola – Fanpage li ha sorpresi nella località ligure – mentre si concedevano una passeggiata in bicicletta.

Gemma Galgani, love story in bici con Marco Firpo

marco gemma uomini e donne trono over puntata 19 maggio 2017
Marco Firpo e Gemma Galgani

Se sia nato un nuovo amore sembra ancora difficile dirlo: se la discussa Gemma appare più innamorata e disposta a dichiarare questo sentimento, dall’altro lato Marco Firpo non avrebbe, invece, tanta fretta di definire il loro attuale rapporto. Basti dire però da parte di entrambi, che insieme stanno bene e si stanno godendo questo momento di ‘passione’. Se son rose fioriranno.

«È la vicinanza quotidiana delle persone che mi dà la forza per andare avanti», avrebbe dichiarato Gemma Galgani. Lei e Marco hanno pranzato all’aperto e dopo si sono concessi una passeggiata in bicicletta non sottraendosi ai passanti che li hanno visti e riconosciuti. Gemma e Marco si sono fermati per fare due chiacchierare con loro e non è mancato chi li ha subito fotografati. Se ne parla a settembre quando Uomini e Donne con Maria De Filippi tornerà, su Canale 5, per la ventiduesima edizione per saperne di nuove e di nuovi … amori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui