GFVIP: Andrea Damante contro haters della fidanzata Giulia De lellis

Andrea Damante difende la fidanzata

GFVIP: Andrea Damante dopo l’ennesimo litigio al gfvip interviene rivolgendosi a coloro che attaccano la sua fidanzata

GFVIP: Andrea Damante torna a parlare in merito a quanto sta accadendo alla sua fidanzata Giulia De Lellis all’interno del Grande fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso un messaggio su Instagram, dove ha lasciato un pensiero rivolto a chi giudica la fidanzata come ignorante. Quest’ultima è stata protagonista di una nuova discussione in diretta con il giornalista Alfonso Signorini. Ad attirare l’attenzione è il modo in cui avviene lo scontro che riesce ad attirare l’attenzione del pubblico. I fan della romana sostengono lei e si rivoltano contro Signorini. Oltre ai fan, anche la mamma della De Lellis si è fatta sentire, gridando dallo studio per difendere la figlia.

Andrea Damante con la fidanzata Giulia De Lellis

Il messaggio di Andrea Damante vs gli Haters della fidanzata

Il messaggio di Andrea Damante postato su Instagram: “Si parla della superbia dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune…. La cultura di per se non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare”. L’ex tronista non trova corretto il comportamento di coloro che si ritengono colti: “Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri”.

I commenti al post non tardano ad arrivare. Tra chi sostiene il comportamento della fidanzata di Andrea Damate e chi invece la critica: “Serve solo indifferenza! È ciò che si meritano determinate persone!”. “Non attaccate Giulia .. Perché i suoi comportamenti e atteggiamenti derivano da provocazioni fatte da persone non degne di essere chiamate tali!”. “Ma allora l’anno scorso cosa avrebbe dovuto fare Asia attaccata in primis da Giulia per un Nulla….questo è il programma …..se non le stava bene non andava ..il suo ragazzo era li dentro l anno scorso e conosce bene le dinamiche del gioco perché è di questo che stiamo parlando un gioco… secondo me lei sa bene cosa fare …se lunedì non avesse fatto quell’ intervento Signorini e Hilary nemmeno l avrebbero considerata..come dice quel detto: nel bene o nel male l importante è che se ne parli ..questo è il gioco di Giulia.. dice bene Belen è molto furba Giulia”.

Critiche e accuse per l’ex corteggiatrice

Dopo la puntata di Lunedi, e lo sfogo della mamma di Giulia De Lellis, Andrea Damante durante la diretta tv ha cercato di calmare la fidanzata dopo la discussione con Alfonso Signorini.

Di certo le squadre si sono già fatte tra sostenitori e detrattori dei diretti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui