Gossip, Giorgio Panariello: nozze in vista con la sosia di Belen?

Dio li fa e poi li accoppia

Giorgio Panariello, uno dei comici più amati della televisione nonché scapolone impenitente, sembra proprio essere a un passo dalle nozze. Proprio lui, abituato a trasformarsi in un somigliantissimo Renato Zero e di tanti personaggi dello spettacolo per suscitare ilarità con le sue azzeccatissime imitazioni, è innamoratissimo, indovinate un po’, della sosia di Belén, è proprio il caso di dire: Dio li fa e poi li accoppia!

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello: Presto le nozze con l’avvenente modella?

A Forte dei Marmi è il momento della passione per Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini, la modella che gli ha fatto girare la testa e non manca certamente di dargli la giusta carica, in previsione dell’attesa ripresa di un’intensa stagione teatrale. La somiglianza con Belén è veramente straordinaria e Giorgio Panariello questa volta potrebbe stupirci con un matrimonio a sorpresa. E sarebbe ora: Giorgio Panariello non è più un ragazzino, anche se i suoi 56 anni se li porta bene e molte donne, si sa, trovano irresistibile il fascino del brizzolato.

La differenza di età? Un particolare di scarsa importanza

I sorrisi raggianti e i baci infuocati di Giorgio e Claudia stroncano sul nascere i pettegolezzi sulla differenza di età, di cui non sembrano affatto preoccuparsi, intenti come sono a godersi la loro bellissima estate e la gioia di stare insieme.

L’autunno, oltre ai preannunciati impegni teatrali, potrebbe portare una ventata di profumo di fiori d’arancio. E noi saremo sicuramente in prima fila ad assistere a questo evento!

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.