Il gossip di oggi punta l’occhio su Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, in forma smagliante dopo il parto della piccola Martina. Prova costume superata a pieni voti. Il gossip dell’estate 2017.

Gossip news Flora Canto ultime notizie. L’estate 2017 si preannuncia rovente e ricca di contenuti sotto tanti punti di vista. Di certo, nel corso di queste settimane non mancheranno gli aggiornamenti, in primis social, sui gossip relativi ai cosiddetti vip o comunque personaggi noti. Un mondo a cui appartiene Flora Canto, allontanatasi dai riflettori mediatici negli ultimi tempi per dare alla luce la piccola Martina, nata lo scorso 10 febbraio. Frutto del suo amore con il comico romano Enrico Brignano.

flora canto, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Flora Canto gossip news

Flora Canto, nel frattempo, sembra aver ripreso la sua forma fisica da un tempo. Le immagini social parlano da sole e sono emblematiche di ciò.

Gossip  news ultime notizie Flora Canto in grande forma dopo il parto: “La mia estate è differente”

flora canto, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Flora Canto gossip estate 2017

La moglie di Enrico Brignano riprende la sua forma fisica di un tempo in concomitanza con l’avvento dell’estate 2017. Le immagini postate su Instagram denotano tutto ciò. La compagna di Enrico Brignano appare totalmente rigenerata dopo la gravidanza e scrive ciò: “Finalmente l’estate! È tempo di mare, è tempo di sole, è tempo di passeggiate, è tempo di aperitivi, di frutta fresca.. di gelati.. di pesce al forno..di fritture di calamari.. di spaghetti alle vongole.. di bruschette..di abbacchio scottadito con le patate al forno.. di parmigiana di melanzane..di polpette al sugo..di fettine panate.. eh niente ho degenerato.. ero partita tanto bene a scrivere….va beh… #buonestateatutti #beach #family#littlefagott”.

Chi è Flora Canto: scheda e biografia

Flora Canto, donna e mamma realizzata nell’epoca attuale, un tempo partecipava come tronista al trono classico di Uomini e Donne. Un’esperienza televisiva prima della quale conobbe al Grande Fratello l’attuale conduttore di Temptation Island 2017, Filippo Bisciglia. Lui nella casa la tradì con un’altra concorrente, Simona Salvemini. Poi al trono classico conobbe il corteggiatore Francesco Pozzassere, con il quale intraprese una lunga storia d’amore fuori dagli studi televisivi. Arrivarono persino ad un passo dal matrimonio, ma non se ne fece nulla. Nel 2013, poi, l’incontro che le cambia vita con Enrico Brignano. 17 anni di differenza, ma tanto amore. La piccola Martina ci mette il carico in positivo. Un gossip d’estate e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here