Enrico Brignano e Flora Canto la prima uscita con Martina

La prima uscita di Martina Brignano, figlia del celebre Enrico e Flora Canto.

Enrico Brignano e Flora Canto genitori: la prima uscita con la figlia Martina. Lo scorso 10 febbraio è nata Martina, la figlia dell’attore Enrico Brignano e dell’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto.

Gossip news, prima uscita per i neo genitori Enrico e Flora assieme alla piccola Martina, nata poco più di dieci giorni fa. La coppia è stata avvistata a Roma intenta a passeggiare. Con loro anche la neonata nel passeggino.

Gossip news lo scatto di Enrico Brignano assieme alla figlia Martina

Brignano e Flora Canto genitori felici con la figlia martina

Enrico Brignano aveva già mostrato una foto su Instagram della piccola Martina. Si intravedeva la mano della piccolina intenta a stringere un dito del padre: “Mi ha legato per sempre a sé”. Questo il commento accanto alla foto postata da Brignano.

Gossip news Enrico Brignano, Flora Canto con la figlia Martina

Approfittando di una tenue giornata di sole, la coppia si è concessa recentemente una passeggiata assieme alla loro figlia Martina. Enrico e Flora non si sono mostrati per niente infastiditi dalla presenza dei paparazzi. Anzi, hanno sorriso e salutato alle macchine fotografiche, scambiandosi anche dei baci. Anche per Enrico Brignano si tratta del primo figlio, nonostante gli anni di differenza tra la coppia: i due appaiono lieti e spensierati nella loro prima uscita.

“E ti dimentichi di tutto il resto.. Il mondo è rosa. Un piccolo grande amore a portata di mano. Buon compleanno a me che mi sono fatta il più regalo che Dio mi potesse donare”. Queste le prime parole della neo-mamma Flora apparse sul suo profilo ufficiale Instagram poche ore dopo la nascita di Martina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui