Megan Gale incinta secondo figlio. L’annuncio di gossip arriva dalla modella attraverso il suo profilo Instagram. La 41enne risulta essere attualmente legata al campione di football Shaun Hampson, di appena 29 anni.

Megan Gale diventerà di nuovo mamma. La modella australiana è di nuovo incinta, dopo la brutta esperienza avuta nel 2016, in seguito ad un aborto spontaneo. Megan ha già un figlio, River Alan Thomas Hampson, nato nel 2014 dall’unione con il campione di football Shaun Hampson.

Gossip Megan Gale incinta

Gossip news ultime notizie: Megan Gale è incinta del suo secondo figlio: l’annuncio su Instagram

Ha deciso di dare qualche indizio, prima di rendere la notizia ufficiale, la bella Megan. Qualche tempo fa, infatti, ha pubblicato un foto di un panino, scrivendo che “sarebbe stato cotto completamente a primavera“. Un modo particolare ed ironico per annunciare una gravidanza che, in ogni caso, in molti suoi fan hanno colto.

megan gale, gossip, incinta,
Gossip news Megan Gale annuncia la gravidanza

Successivamente, la bella modella australiana ha deciso di pubblicare un’altra foto, che non lascia più dubbi a riguardo. Lo scatto in questione mostra un evidente pancino. Si tratta di un selfie pubblicato dalla stessa Megan, nel quale si trova in palestra, intenta a fare esercizi per mantenere il suo bel fisico tonico, nonostante la gravidanza.

Dopo il periodo difficile riguardo  l’aborto, Megan Gale può di nuovo sorridere e godersi questa nuova gravidanza. La coppia non ha ancora rivelato il sesso del bambino. Sarà un altro maschietto oppure una femmina a fare compagnia a River Alan Thomas? Al prossimo gossip!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.