Gossip Made in Sud: l’asso nella manica è Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci look Made in Sud seconda puntata

Gossip news: Elisabetta Gregoraci è l’asso nella manica di Made in Sud 2017. La moglie di Flavio Briatore non teme confronti in fatto di look.

Gossip – La puntata del 21 marzo 2017 di Made In Sud ha visto alla conduzione Elisabetta Gregoraci affiancata da Gigi D’Alessio e Fatima Trotta. La showgirl è icona di bellezza e l’eleganza. Per l’occasione ha indossato un tubino nero con cristalli luminosi sulle spalle. Capelli raccolti in uno chignon, stille ballerina classica, la moglie di Flavio Briatore ha conquistato il pubblico.

elisabetta gregoraci, made in sud, gossip, look,
Made in Sud Elisabetta Gregoraci look

Anche se qualcuno la trova un po’ dimagrita, Elisabetta ha ottenuto molti complimenti da parte dei suoi follower che come al solito non si sono trattenuti dall’esternare pensieri di apprezzamento. “Complimenti per ieri sera. Ti faccio come sempre i complimenti per la tua grande professionalità“.

Gossip Made in Sud Elisabetta Gregoraci è l’asso nella manica di Made in Sud 2017

elisabetta gregoraci, made in sud, gossip, look,
Gossip Elisabetta Gregoraci look

Il programma sembra fatto proprio per la Gregoraci che si diverte insieme ai suoi compagni di conduzione. Gigi D’Alessio non convince molto. Il programma rimane stabile e gli ascolti tv non decollano. Il pubblico rivuole i conduttori storici Gigi e Ross. La Gregoraci resta il punto di forza della trasmissione. Un vero e proprio asso nella manica per la trasmissione di Rai 2.

Anche il trucco è perfetto. Ha l’obiettivo di mettere in risalto la bellezza della presentatrice. Non abbiamo dubbi, il look di Elisabetta Gregoraci continuerà a farci sognare anche nelle prossime puntate di Made In Sud.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui