Fiorella Mannoia gossip: Che sia benedetta?! Sfigatissima! Disavventura shock

La cantante Fiorella Mannoia e il suo toy-boy Carlo Di Francesco paparazzati insieme al mare. La Mannoia vittima anche di una triste vicenda personale

Gossip, Fiorella Mannoia avvistata e paparazzata con il suo baby-fidanzato Carlo Di Francesco al sole e al mare. La cantante in rosso vittima di una disavventura personale a dir poco scioccante.

Gossip, a Fiorella Mannoia non basta la benedizione: sfigatissima

Gossip, Fiorella Mannoia si rilassa dalle fatiche canore degli ultimi tempi e si concede un momento di relax in quel di Formentera. La meta prediletta dei cosiddetti vip. Anche Fiorella Mannoia ha scelto quel posto per trascorrere le sue vacanze, naturalmente in dolce compagnia. Al suo fianco l’inseparabile fidanzato Carlo Di Francesco, 37 enne insegnante di Amici di Maria De Filippi e molto più giovane di lei. A dimostrazione del fatto che l’amore non ha età, come si dice in questi casi. 26 anni di differenza, a quanto pare, non rappresentano un ostacolo, anzi. Le foto esclusive del settimanale Diva e Donna testimoniano dell’affiatamento che c’è tra Fiorella Mannoia e il suo baby fidanzato.

mannoia,Fiorella Mannoia, gossip, Che sia benedetta,Sfigatissima, gossip shock,news,gossip,notizie,gossip news, news gossip,gossipnews,notizie gossip,
Fiorella Mannoia (foto diva e donna)

Gossip, Fiorella Mannoia a Formentera: al di là dell’età

Gossip, Fiorella Mannoia e il baby fidanzato Carlo Di Francesco si amano. Almeno sembra. In barba a tutti i discorsi sulla differenza generazionale e di età. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, come testimoniano le foto pubblicate da Formentera dal settimanale Diva e Donna, che li ha pizzicati al sole e al mare spagnolo. Tra relax, mare e tintarella. Inoltre, la Fiorella Mannoia sfoggia un bikini da far invidia alle ragazze molto più giovani di lei. Lei parla della storia con il musicista in questo termini a Vanity Fair: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno e? libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

fiorella mannoia carlo di francesco foto formentera
Fiorella Mannoia (foto diva e donna)

Gossip, Fiorella Mannoia al di là del toy boy: la disavventura sfigatissima

Gossip, ma per Fiorella Mannoia c’è una grana bella grande da fronteggiare. Anzi, ormai non c’è più nulla da fare. Come rivelato tramite profilo Facebook, la cantante dai capelli rossi ha raccontato di esser stata vittima di una disavventura shock sul piano personale. In pratica le hanno clonato la carta di credito e prosciugato completamente il conto. Questo quanto rivelato dalla diretta interessata: “Un giorno ci scrive la banca, avvertendoci che avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito. Risaliamo e scopriamo che vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro. Chiamiamo la banca, presentiamo tutto quello che ci era stato richiesto. Morale della favola, ci hanno risposto dopo quattro mesi di telefonate di sollecito, che non ci rimborsano perché secondo loro non era possibile che i truffatori fossero riusciti a impossessarsi di tutti i dati. In sostanza insinuando il sospetto che non sia vero. Le banche servirebbero a custodire i nostri soldi in maniera sicura. Forse a volte sarebbe meglio rispolverare il vecchio materasso. Tutto questo per dirvi: state attenti”. Fiorella Mannoia “benedetta”, ma non del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui