Floriana Messina incontenibile, che gossip! Esplode il costume alla Messina

L'ex concorrente del Grande Fratello 12, Floriana Messina, appare in grandissima forma a distanza di anni. Le sue foto in costume dicono tutto

Gossip, l’ex GF 12 Floriana Messina in grande spolvero ed evidenza sui social. Le sue curve fanno sbandare i follower. Bella e incantevole in bikini.

Gossip, Floriana Messina esplosiva in bikini

Gossip, per la serie: chi non muore si rivede. L’avevamo avvistata al Grande Fratello 12 in una versione decisamente diversa. Ad oggi, l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia, Floriana, appare una donna cambiata radicalmente. Soprattutto a livello fisico. In tanti sui social faticano a riconoscerla, anche se ne apprezzano le forme e le curve decisamente attraenti per il pubblico maschile. Floriana Messina sembra un’altra donna rispetto a 6 anni fa, quando partecipò all’edizione numero 12 del Grande Fratello. Oggi è decisamente una bomba sexy.

Floriana Messina,costume,bikini,gossip,news,
Floriana Messina

Gossip,Floriana Messina in bikini: incontenibile

Gossip, Floriana Messina incanta sui social con le sue forme abbondanti. Testimonial per un marchio di costumi, l’ex gieffina è più che bella ed incantevole in bikini. Sfoggia una forma fisica che si potrebbe definire perfetta. Con le giuste forme. Totalmente cambiata rispetto alle sue apparizioni televisive. In tutto e per tutto. Come testimoniano le foto sui social, la Messina segue una dieta rigorosa e ben precisa e tende a curare molto il suo aspetto fisico. Sotto ogni punto di vista.

Floriana Messina,costume,bikini,gossip,news,
Floriana Messina

Gossip, Floriana Messina dopo il GF 12: la radicale trasformazione

Gossip, chi ha una buona memoria, ricorderà di una Floriana Messina versione Grande Fratello 12 totalmente diversa. Così parlava di se stessa qualche anno fa: “Gli uomini non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro. Devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo”. Dichiarazioni che, poi, allo stato attuale si sono tradotte in realtà. Floriana Messina donna fatale. Come ammetteva di essere. Modella e volto richiesto per le campagne pubblicitarie. Ma nessun ritorno in tv. La ragazza può accontentarsi della notorietà social. Quella non le manca e non le mancherà per un bel po’ di tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui