Stasera in tv 5 luglio 2017 ecco i programmi tv di oggi

I programmi tv del mercoledì sera proposti da Rai e Mediaset sono illustrati poco sotto. Ecco cosa guardare stasera in tv

Stasera in Tv mercoledì 5 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Ecco cosa vedere stasera in tv la programmazione Rai e Mediaset questa sera.

Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Stiamo per entrare a metà di questa prima settimana di luglio iniziata da tre giorni. Il mercoledì sera promette di accompagnare in maniera degna e incantata con i suoi programmi tv proposti la prima serata degli italiani. Ma quali sono i suddetti programmi tv previsti per il 5 luglio? Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv proposti in anteprima da Rai e Mediaset per il primo mercoledì di luglio.

Stasera in tv,programmi tv,
Federica Sciarelli

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 5 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 5 luglio 2017. Dopo il lunedì sera dedicato a Temptation Island 2017 e il martedì sera ai Wind Summer Festival, il mercoledì sera televisivo sarà dedicato a ben altri programmi tv. O forse no? Andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione di Rai e Mediaset prevista per la prima serata di questa sera.

Stasera in tv,programmi tv,

Programmi tv da guardare in tv questa sera mercoledì 5 luglio 2017

Stasera in tv in onda un nuovo appuntamento con il documentario condotto da Piero Angela su Rai 1, SuperQuark. Su Rai 2 in onda il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Rai 3 propone uno speciale del programma tv Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli con le sue storie.

Film di oggi: Su Rete 4 in onda il film d’azione Dante’s peak – La furia della montagna. Protagonisti Pierce Brosnan e Linda Hamilton. Canale 5 trasmetterà la serie tv Shades of blue. Su Italia 1, invece, andrà in onda il film Nudi e felici con all’opera gli attori Jennifer Aniston Malin Akerman e Paul Rudd.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui