Filippo Magnini assolto, annullata squalifica per doping: gesto d’amore della Palmas

FILIPPO MAGNINI ASSOLTO DAL T.A.S . PER DOPING

News – Magnini assolto, nessuna squalifica per doping

ULTIME NOTIZIE – Torna il sorriso a Filippo Magnini: “Ho vinto. Il Tas mi ha assolto in pieno da ogni tipo di accusa. È sempre stato così, le gare le ho sempre vinte negli ultimi metri. Mi hanno insegnato a non mollare mai. Sono sempre stato un atleta e una persona corretta. Tremo dalla gioia ” ha scritto l’ex nuotatore azzurro sul suo profilo Instagram pubblicando uno scatto. Il Tribunale Arbitrale dello Sport lo ha assolto. Annullata la squalifica a 4 anni per doping

Giorgia Palmas: “Finalmente è finita”

ULIME NOTIZIE – Giorgia Palmas, futura moglie di Filippo Magnini, commenta il post del suo compagno: “La verità alla fine vince sempre Amore mio”. Fiera del suo fidanzato ha poi ripostato la foto sul suo profilo. “Finalmente è finita. Grazie Amore per essermi stata vicino sempre! Nella buona e nella cattiva sorte… si dice così!?? ABBIAMO VINTO” commenta a sua volta Magnini.

News – Flavia Pennetta: “Felice per te filo”

Pioggia di commenti da parte di molti personaggi che si complimentano con il campione di nuoto. “Sn felicissimo x te amico mio!!” scrive Fabio Fulco, Flavia Pennetta: “Felice per te filo”. Applausi da Maria Grazia Cucinotta e Roberta Capua. Grande assente l’ex fidanzata Federica Pellegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui