Filippo Magnini assolto, annullata squalifica per doping: gesto d’amore della Palmas

FILIPPO MAGNINI ASSOLTO DAL T.A.S . PER DOPING

News – Magnini assolto, nessuna squalifica per doping

ULTIME NOTIZIE – Torna il sorriso a Filippo Magnini: “Ho vinto. Il Tas mi ha assolto in pieno da ogni tipo di accusa. È sempre stato così, le gare le ho sempre vinte negli ultimi metri. Mi hanno insegnato a non mollare mai. Sono sempre stato un atleta e una persona corretta. Tremo dalla gioia ” ha scritto l’ex nuotatore azzurro sul suo profilo Instagram pubblicando uno scatto. Il Tribunale Arbitrale dello Sport lo ha assolto. Annullata la squalifica a 4 anni per doping

Giorgia Palmas: “Finalmente è finita”

ULIME NOTIZIE – Giorgia Palmas, futura moglie di Filippo Magnini, commenta il post del suo compagno: “La verità alla fine vince sempre Amore mio”. Fiera del suo fidanzato ha poi ripostato la foto sul suo profilo. “Finalmente è finita. Grazie Amore per essermi stata vicino sempre! Nella buona e nella cattiva sorte… si dice così!?? ABBIAMO VINTO” commenta a sua volta Magnini.

News – Flavia Pennetta: “Felice per te filo”

Pioggia di commenti da parte di molti personaggi che si complimentano con il campione di nuoto. “Sn felicissimo x te amico mio!!” scrive Fabio Fulco, Flavia Pennetta: “Felice per te filo”. Applausi da Maria Grazia Cucinotta e Roberta Capua. Grande assente l’ex fidanzata Federica Pellegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.