ADDIO ISOLA DEI FAMOSI? anticipazioni e news su quando inizia Isola dei Famosi…

ADDIO ALL'ISOLA DEI FAMOSI 2020

Isola? Famosi? Dove, quando e Perchè?

Isola dei Famosi 2020, news e anticipazioni sul realty show tagato Mediset in onda su Canale 5. Quando inizia Isola dei famosi 2020? Qual è il cast? Chi sono i concorrenti? Chi è la nuova conduttrice? Chi sono i conduttori? Quando inizia la nuova edizione? Qual è la data di inizio? Dove si farà? Honduras? L’Isola 2020? Chi sono i concorrenti partecipanti? Ilary Blasi? Ebbene queste sono le news, o le anticipazioni dell’Isola dei Famosi. Non pensate male… Tutto ciò ha un perchè!

Quando inizia L’Isola? News e anticipazioni. Ilary Blasi, cercasi format disperatamente

Sembra ufficioso: L’isola non si farà!! Niente reality su Canale 5, niente concorrenti, niente famosi. Niente di niente! Ovvero, Ilary Blasi è alla ricerca di format da presentare. Il tutto perchè ha lasciato il Grande Fratello Vip 2020 ad Alfonso Signorini. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Ilary potrebbe condurre Lo show dei record.

Brutte notizie: anticipazioni e news su quando inizia Isola dei Famosi...ilary blasi
Isola dei Famosi 2020?

Addio isola? Addio Ilary Blasi? Niente reality su Canale 5? Mediaset studia soluzioni?

Tutti interrogativi che ci poniamo. La Notizia non è stata ancora confermata da Mediaset, ma i gossip di corridoio corrono veloci. Per ciò che riporta Libero Quotidiano, Ilary Blasi, dovrebbe prendere condurre l’Isola del famosi 2020, nel 2021. Il settimanale Oggi, scrive che Ilary non è affatto contenta di quanto a Mediaset hanno deciso.

La Blasi aveva l’opzione di prendere il timone del reality. Sempre su, Oggi si legge che Ilary Blasi: “Non avrebbe preso affatto bene la decisione di Mediaset di far slittare alla prossima stagione L’Isola dei Famosi. Ilary cerca format. Giunti a questo bivio, attendiamo con impazienza la decisione di Mediaset. Una soluzione ci sarebbe… biscione permettendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui