Flavia Pennetta e Fabio Fognini: le prime foto col figlio Federico

I tennisti Fabio Fognini e Flavia Pennetta uniti nello sport e nella vita. Ecco le prime immagini da neo-genitori di Federico. La new entry in famiglia

Gossip: Fabio Fognini e Flavia Pennetta accolgono il frutto del loro amore. Spuntano le prime testimonianze di gossip dei due tennisti da neo genitori in compagnia del primogenito Federico.

Flavia Pennetta, Fabio Fognini, foto, figlio, Federico, gossip, notizie gossip,
Fabio Fognini con il figlio Federico

Notizie Gossip: Uniti nello sport e nella vita. Il destino inevitabile di Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Due tra i tennisti più apprezzati e ammirati, non solo per le loro qualità tecniche, nell’intero panorama italiano e internazionale. Ma il loro punto più dolce e bello lo hanno fatto fuori dal campo di gioco. Dapprima il matrimonio, poi la nascita del loro primogenito. La politica dei piccoli passi ha pagato dividendi. Ora Fabio Fognini e Flavia Pennetta si mostrano in una veste diversa da quella tipicamente sportiva.

Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori per la prima volta a spasso con il figlio Federico

Flavia Pennetta, Fabio Fognini, foto, figlio, Federico, gossip, notizie gossip,
Fabio Fognini, Flavia Pennetta e il figlio Federico

Gossip: spuntano le prime foto da genitori alle prime armi di Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Le immagini postate sui social parlano chiaro. A due giorni di distanza dalla nascita del loro primogenito, il piccolo Federico. Appena lasciato l’ospedale, la tennista non ha perso tempo e ha subito postato una foto su Instagram che la ritrae insieme al marito e al figlioletto nel passeggino.

Accompagnato da una didascalia del genere: “Tutti a casina!!!  Un nuovo inizio per NOI 3 F F F”. Aggiungi un posto a tavola che c’è un Federico in più. La famiglia Fognini si allarga e accoglie il frutto di un amore che va al di là del tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.