Bisciglia Camassa, cosa c’è che non va: cosa è successo?

Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia a settembre sarà al fianco di Magalli a I Fatti Vostri?

Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia a settembre sarà al fianco di Magalli a I Fatti Vostri?

Gossip news dalla tv, Bisciglia Camassa la coppia dal basso profilo e lontana dal gossip anni luce, torna a far parlare. In positivo? Forse. Cambiamenti in vista per il loro futuro sembrano essere ormai imminenti. La bella modella Pamela Camassa, nonché fidanzata del conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ex Grande Fratello, approderà in Rai il prossimo autunno, nello show I Fatti Vostri, il programma, in onda su Rai 2 la mattina, che accompagna i telespettatori fino al tg delle 13 con l’ultima rubrica dell’oroscopo con Paolo Fox?

filippo bisciglia
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Bisciglia Camassa  futuro in casa Rai

Non si tratta di notizie ufficiali ma il gossip – trapelato da Tv Blog – sta prendendo sempre più piede. Sembra che dai piani alti di Viale Mazzini qualcuno potrebbe averla contattata. Per quale motivo? Si vocifera che Pamela Camassa potrebbe prendere il ruolo un tempo di Adriana Volpe nella co-conduzione dello show mattiniero di Rai 2.

gossip news, gossip, pamela camassa, filippo brisciglia, pettegolezzi, vip
Filippo Bisciglia Camassa Pamela la coppia approda in Rai

Dopo l’addio della Volpe – che vedremo invece in gran ritorno a Mezzogiorno in Famiglia, in onda nei week end su Rai 1– e dopo la celebre sfuriata in diretta tra la conduttrice trentina e Magalli, I Fatti Vostri avrebbero avuto una conduzione unica, Magalli al trono, ovvio. Ma in ogni programma che si rispetti e faccia share soprattutto, non può e non è mai mancata la presenza di una bella donna, sia che faccia solo da simpatica valletta sia che rivesta il ruolo di conduttrice.

Bisciglia Camassa insieme anche sul lavoro?

Altro gossip niente male, inoltre, è quello che fa immediatamente seguito al fidanzato dell’ex finalista a Miss Italia, si parlerebbe, infatti, di un prossimo sbarco anche di Filippo Bisciglia negli studi di casa Rai.

I ben informati parlano della presenza del conduttore del noto reality di Canale 5, Temptation Island, nei corridoi di Viale Mazzini. Il gossip poi proseguirebbe aggiungendo ulteriori dettagli: Filippo Bisciglia nuovo volto a Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. Insomma se i gossip dovessero risultare veri si potrebbe dire che in Rai hanno acquistato il pacchetto Bisciglia Camassa per intero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui