Alex Belli la nuova fidanzata è tentatrice a Temptation Island

L’attore di Centovetrine, Alex Belli ha un nuovo amore: lei è Mila Suarez, volto noto tra le tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island.

L’attore di Centovetrine, Alex Belli ha un nuovo amore: lei è Mila Suarez, volto noto tra le tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island.

Gossip news, Alex Belli, il volto noto nella soap nostrana, Centovetrine, è di nuovo innamorato: la donna che lo fatto capitolare è Mila Suarez. Lei è una modella di origini marocchine, è in Italia da qualche anno e ultimamente è sbarcata nel ruolo di tentatrice nell’ultima edizione del reality Temptation Island, in onda su Canale 5.

Alex Belli nuova fidanzata, fidanzata, tentatrice, Temptation Island, Alex Belli, Alex Belli e Mila Suarez, Alex,
Alex Belli

Alex Belli sereno con Mila Suarez?

Dopo la separazione dalla moglie, la slovacca Katarina Raniakova, l’attore Alex Belli sembra aver ritrovato di nuovo l’amore con la modella 28enne, nonché tentatrice Mila Suarez. Lei è già stata alla corte di Maria De Filippi: in passato, nel 2013, ha partecipato al dating show di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice puntando il tronista Eugenio Colombo – l’attuale compagno di Francesca Del Taglia.

Alex Belli, la nuova fidanzata Mila Suarez

Come a Uomini e Donne, anche a Temptation Island la presenza di Mila Suarez non ha lasciato segni particolari, come a dire non è un volto che ‘buca lo schermo’, sebbene qualcuno la consideri sosia di Belen Rodriguez – in comune le due, però, sembra abbiano avuto Fabrizio Corona. Ad ogni modo, l’amore l’ha trovato: con Alex Belli.

Alex Belli e Mila Suarez, baci e coccole a Milano

La coppia è stata avvistata e paparazzata nella bella Milano mentre si scambiavano baci e coccole come due fidanzati. Come non bastasse il gossip, Mila ha confermato la frequentazione con Belli alla rivista Nuovo, diretta da Riccardo Signoretti. «Si è vero ci stiamo frequentando», ha detto la Suarez, «Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera.

Con Alex è stato un colpo di fulmine». Alex Belli ha un precedente matrimonio alle spalle, finito dopo quattro anni – preceduti da 5 di convivenza. Sembra sia stata la moglie Katarina Raniakova ad andarsene, pare perché stanca dei presunti tradimenti di lui. Cupido ha scoccato una nuova freccia ..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui