Il gossip di oggi lo accende Piero Pelù: ecco chi è la nuova fidanzata!

Il frontman dei Litfiba Piero Pelù ha una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Gossip news Piero Pelù fidanzata 2017. Il frontman dei Litfiba ha trovato l’amore. Svelata la nuova compagna del cantante rock toscano. Gossip di oggi. Chi è?

Il gossip di oggi spettegola su Piero Pelù fidanzata 2017. Il frontman dei Litfiba non ha mai nascosto il suo animo ribelle e anticonformista. Nella musica, come nella vita. Ma, forse, a 55 anni suonati è arrivata l’ora di mettere la testa a posto. Magari con una compagna che c’è già. Chi è la sua nuova fidanzata?

Piero Pelù Paolo Bonolis Music
Gossip news Pelù fidanzata 2017

Pelù esce allo scoperto. Il Diablo sembra aver trovato una nuova fiamma. Lei si chiama Gianna Fratta. Gossip in fermento.

Gossip di oggi: ecco chi è Gianna Fratta, la nuova fidanzata di Piero Pelù!

piero pelù, gossip, fidanzata,
Gossip news Piero Pelù fidanzata 2017

Pelù è fidanzato con Gianna Fratta. E’ lei la nuova fiamma del cantante rock toscano. L’amore sarebbe scattato in estate sotto il sole e al mare della Calabria. Poi, ad ottobre, lui era in prima fila per vederla dirigere l’orchestra durante uno spettacolo teatrale a Pisa. Sì, perché Gianna Fratta è nata a Foggia, ha 43 anni ed è una direttrice d’orchestra anche piuttosto famosa, con un curriculum invidiabile in Italia e nel mondo.

Due diverse generi musicali a confronto: lui rock, lei classica. Uniti nell’amore. Con la nuova fidanzata Gianna Fratta Piero Pelù riuscirà a mettere la testa a posto? Lo dirà soltanto il gossip in prospettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui