Valentina Vignali la confessione shock : nessuno sapeva

Gossip news Valentina Vignali sorprende i fan con una confessione shock. La modella e cestista ha vissuto un anno complicato sul piano personale

Gossip news Valentina Vignali sorprende i fan con una confessione shock. La modella e cestista racconta di aver vissuto un anno complicato sul piano personale.

Gossip news: La vita non è tutto rosa e fiori per Valentina Vignali. Modella e giocatrice di basket 25enne, molto nota sui social per le sue pose, spesso e volentieri, provocanti. Ma, stavolta, la cestista più social d’Italia si è svelata in maniera diversa. Nel corso di un’intervista rilasciata di recente, ha confessato di aver vissuto una triste storia nell’ultimo anno solare.

Valentina Vignali basket gossip intervista
Valentina Vignali 

Valentina Vignali ha un passato recente tormentato, difficile. Lo ha svelato nel corso dell’intervista concessa al settimanale Oggi. Confessioni shock.

Gossip news rivelazione shock di Valentina Vignali: “Ho vinto contro il cancro”.

Valentina Vignali basket gossip intervista
Valentina Vignali

Una storia commovente, ma dal lieto fine quella svelata nell’intervista alla rivista Oggi dalla modella Valentina Vignali. Un brutto male ha messo a repentaglio la sua vita.  Ma ora appartiene al passato e i progetti di vita e  di coppia sono delineati al fianco del suo fidanzato Stefano Laudoni, anch’egli giocatore di basket: “Il 2016 è stato un anno in cui ho sofferto, sono stata male, ma alla fine ho lottato ed ho vinto contro il cancro.

Ho parlato della mia storia per festeggiare una vittoria, anche se temporanea. E anche per rispondere agli insulti che ricevo su Facebook e sui campi da basket, dove a molte colleghe non va giù che una “gnocca” pratichi il loro sport. Sono quasi cinque anni che combatto contro un tumore alla tiroide. Avevo un bozzo nel collo, il medico mi disse di farmi vedere, ma io feci gli esami solo dopo dieci mesi. Un carcinoma papillare, del tipo più aggressivo: a Pisa ho trovato il medico e l’intervento giusti.

In questi anni ho fatto più cicli di radioterapia allo iodio, dopo i quali dovevo stare in isolamento per giorni: ero una Chernobyl ambulante. All’ultimo controllo, due mesi fa, mi hanno detto che la malattia sembra essersi fermata: il “nocciolo” si è rimpicciolito. Non ho più la tiroide, anche le corde vocali sono state intaccate, ma sto riprendendo le forze: la serie C la posso fare. E poi mi piacerebbe fare un reality, Pechino Express sarebbe il massimo. Mentre nella vita vera solo cose belle: le nozze con il mio Stefano e, tra qualche anno, un figlio. Anzi, di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui