Federica Panicucci chiude la stagione televisiva di Mattino 5. Alla festa di chiusura è presente Marco Bacini e tanti amici vip. Con chi ha tradito il suo fidanzato? Scatta il gossip!

Gossip news Federica Panicucci Mattino 5 ha chiuso ufficialmente la sua annata televisiva nei giorni scorsi. L’appuntamento quotidiano del mattino di Canale 5 tornerà a partire dal prossimo mese di settembre in pianta stabile. Una striscia quotidiana molto apprezzata dal pubblico, come testimoniano gli ascolti tv di media registrati di volta in volta.

Federica Panicucci ha tradito Marco Bacini? Ecco con chi!

Gran parte del merito va certamente alla padrona di casa Federica Panicucci. La conduttrice televisiva ha tradito il suo fidanzato? Per l’occasione la Panicucci ha festeggiato il finale di stagione di Mattino 5 dando una festa a casa sua. Tra gli invitati, oltre al suo fidanzato Marco Bacini, ospiti vip di eccezione. Uno su tutti.

Federica Panicucci ha tradito Marco Bacini? Ecco con chi!
Federica Panicucci e Marco Bacini, alla festa arriva anche Silvio Berlusconi

Gossip news Silvio Berlusconi a sorpresa alla festa di Federica Panicucci e Mattino 5: presunto tradimento della conduttrice al fidanzato Marco Bacini

Federica Panicucci ha tradito Marco Bacini? Ecco con chi!
Gossip Federica Panicucci e Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi terzo incomodo? Nessun tradimento da parte della Panicucci al suo compagno Marco Bacini. Berlusconi non è arrivato da solo alla festa. Insieme a lui era presente la sua compagna Francesca Pascale. E’ stato lui l’ospite a sorpresa presentatosi durante i festeggiamenti. Tra gli ospiti vip presenti, Berlusconi ha di certo attirato le maggiori attenzioni e curiosità, posando con tutti gli invitati.

Federica Panicucci ha tradito Marco Bacini? Ecco con chi!

Gossip news Federica Panicucci festeggia in grande stile il finale di stagione di Mattino 5

E scatta l’invidia altrui. Nello specifico di Barbara D’Urso, la quale sembra non aver gradito il tutto. Anche la D’Urso nazionale di recente aveva festeggiato il suo compleanno in un mega-party tra amici vip e festa a tema, ma in quel caso Silvio Berlusconi non si era presentato. Questione di priorità. La festa di Federica Panicucci è andata avanti per l’intera notte. Con un ospite di eccezione in più a ravvivarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here