Max Biaggi ultime notizie sulle condizioni: paura alle spalle

Il pilota romano Max Biaggi ancora ricoverato in ospedale. Ecco le ultime news sulle sue condizioni fisiche dopo l'incidente

Max Biaggi gli ultimi aggiornamenti dopo l’incidente in moto.

Come sta? News arrivano dal padre di Max che fornisce retroscena inquietanti intorno alla convalescenza del figlio. La paura è passata quasi completamente. Max Biaggi si sta riprendendo man mano, giorno dopo giorno, dopo l’incidente in moto che lo ha coinvolto esattamente due settimane fa sulla pista di Latina. Il pilota romano si stava allenando quando ha perso il controllo della sua moto. In un primo momento le condizioni erano apparse gravi, salvo poi correggere il tiro e far emanare un sospiro di sollievo a fan e famiglia.

Max Biaggi e la fidanzata Bianca Atzei in uno scatto su Instagram.
Max Biaggi e la fidanzata Bianca Atzei in uno scatto su Instagram.

Biaggi è attualmente ancora ricoverato in ospedale, ma sta meglio, come fa sapere il padre nello specifico. Colui che, nel frattempo, svela un’inquietante retroscena che lo riguarda.

Max Biaggi la frecciata del padre: “Nessun collega in ospedale”

Ultime notizie: il pericolo scampato permette alla famiglia di Max Biaggi di poter lanciare una vera e propria frecciatina alle persone che non gli sono state vicine. Stando a quanto riferito dal padre, molti colleghi di Max non si sarebbero neanche presentati in ospedale per andarlo a trovare, limitandosi a spendere due parole qua e là per lui.

gossip, Max Biaggi, Bianca Atzei, Max Biaggi e Bianca Atzei,
Bianca Atzei e Max BIaggi

L’unico è stato Valentino Rossi, seppur da lontano. Per il resto, nessun pilota collega gli ha mostrato vicinanza e solidarietà in maniera vera e propria. Massimiliano si sta riprendendo grazie all’affetto dei suoi genitori e della sua amata Bianca Atzei. Il brutto incidente in moto sembra un lontano ricordo finalmente. Questa la news più importante dell’ultim’ora al momento. Tutto il resto è noia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui