Mattino 5 in pausa per il 2 giugno? Federica Panicucci torna lunedì?

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi oggi non sono andati in onda: pausa per la ricorrenza del 2 giugno. Lunedì prossimo in onda l’ultima settimana prima della pausa estiva.

Programmi Tv, Mattino 5, Federica Panicucci e non è andata in onda

Gossip news, Gossip, Federica Panicucci news, Federica Panicucci Marco,
Federica Panicucci, Mattino 5

Mattino 5 e Federica Panicucci prendono una pausa per la ricorrenza del 2 giugno. Lunedì prossimo in onda l’ultima settimana prima della pausa estiva. Programmi Tv, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, i conduttori del day time mattutino di Canale 5 hanno salutato ieri, con un giorno di anticipo i loro telespettatori: in occasione della festa della Repubblica il palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset è stato cambiato e per i due conduttori del programma settimanale mattutino è stata data una giornata di riposo. Mattino 5 comunque chiuderà per la pausa estiva, molto probabilmente venerdì prossimo, 9 giugno.

Mattino 5, una buona annata per Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Federica Panicucci

Programmi Tv, Federica Panicucci e Francesco Vecchi in vacanza, torneranno a settembre? Intanto oggi al loro posto la rete ha mandato in onda il film drammatico Fairfield road. Seguito da Forum condotto da Barbara Palombelli. Per Mattino 5 i telespettatori dovranno attendere fino a lunedì prossimo dando il via probabilmente all’ultima settimana di messa in onda prima della pausa estiva.

Il rotocalco di Mediaset sta per chiudere un anno decisamente buono in fatto di ascolti. Temi di attualità, cronaca nera e inchieste hanno aperto ogni mattina la puntata del programma di Canale 5 che, nella seconda parte, vira verso temi più leggeri e di spettacolo. Ricette, reality e interviste a personaggi famosi, chiudono generalmente Mattino 5. Nel corso della stagione Federica Panicucci ha dato ampio spazio ai programmi del prime time di Canale 5 come Amici, il Grande Fratello Vip, L’isola dei famosi, invitando i protagonisti e discutendo le dinamiche e comportamenti dei concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui