Fatima Trotta in bikini dopo Made in Sud: cosa ha scritto su Instagram?

Fatima Trotta dopo Made in Sud si mostra in spiaggia e sfoggia il bikini.

Vip ultime notizie Fatima Trotta in bikini gossip news estate 2017. Dopo aver condotto Made in Sud su Rai 2, la showgirl napoletana si mostra in spiaggia.

Ultime notizie Fatima Trotta. Dopo Made in Sud, la simpatica conduttrice del programma di Rai Due si dà finalmente alle meritate vacanze. Come è possibile vedere sul suo profilo Instagram, la showgirl partenopea si mostra sorridente in spiaggia. Ecco il suo post: “Tutti al mare tutti al mare a mostrar le c… chiare!!!!“.

fatima trotta, made in sud, gossip, gossip news, ultime notizie,
Fatima Trotta si mostra felice in spiaggia su Instagram

Fatima è da anni la presentatrice di Made in Sud il programma comico di Rai 2, che conduce assieme ad Elisabetta Gregoraci e, fino a qualche anno fa, Gigi e Ross. I due comici nell’ultima edizione sono stati sostituiti dal cantante Gigi D’Alessio. La mancanza di Gigi e Ross, quest’anno impegnati con Alessandro Greco nel programma Furore, ha influito negativamente sul pubblico da casa. Infatti la trasmissione ha avuto un drastico calo d’ascolti.

Ultime notizie Fatima Trotta news gossip: sorridente su Instagram in vacanza dopo Made in Sud

fatima trotta, made in sud, gossip, gossip news, ultime notizie,
Ultime notizie Fatima Trotta news gossip

Gossip news Fatima Trotta: vita privata e professionale

Fatima Trotta è nata a Napoli il 2 luglio di 31 anni fa. Dopo varie esperienze televisive, esordisce come conduttrice nel 2008 in Made in Sud al fianco di Gigi e Ross. La trasmissione è stata prima trasmessa su Comedy Central e, successivamente, su Rai 2 al quale ha fatto seguito l’arrivo di Elisabetta Gregoraci.

Made in Sud è stato nel corso degli anni un grande successo, che è stato trasferito dalla seconda alla prima serata. La Trotta si è sposata il 1° luglio 2016 con Luigi De Falco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.