Flavio Briatore crisi con Elisabetta Gregoraci? Il gossip di lusso

L'imprenditore italiano Flavio Briatore svela un po' di gossip sul suo rapporto attuale con Elisabetta Gregoraci. Sono in crisi? La rivelazione

Il gossip di lusso di oggi: Flavio Briatore parla della moglie Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore parla della crisi con la showgirl. La dichiarazione di Briatore sulla coppia.

Il gossip è sempre dietro l’angolo. Stavolta colpisce dritto nella vita privata di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. I due sono uniti da tanti anni e convivono, tutto sommato, in maniera piuttosto tranquilla e senza particolari sussulti di Cronaca Rosa. Tra un evento mondano e l’altro al quale, di tanto in tanto, prendono parte. Il gossip, intanto, insegue Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, tentando di agguantarli. Si susseguono voci di una presunta crisi di coppia sulle quali lo stesso imprenditore fa chiarezza una volta per tutte.

Gossip, Gossip di lusso, Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci, crisi,
Nathan Falco con papà Briatore a Roma

Il gossip lo chiarisce l’imprenditore Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci stanno ancora insieme

Il gossip di lusso: Flavio Briatore chiaro e conciso armato di santa pazienza tenta di chiarire una volta per tutte la crisi presunta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. Tra una confessione di politica e l’altra ovviamente.

Gossip, Gossip di lusso, Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci, crisi,
Briatore

C’è spazio anche per un po’ di gossip rosa nelle parole del marito di Elisabetta Gregoraci: “Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme felici e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose. La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente”. Gossip prontamente smentito. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci coppia destinata a durare ancora a lungo. Forse per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.