Furore Summer al via il 28 giugno: concorrenti e gli ospiti

Furore Summer ecco chi sono i concorrenti e gli ospiti

In onda su Rai 2 Furore Summer, con tanti personaggi famosi a gareggiare e l’energia di Alessandro Greco alla conduzione accompagnato dai comici Gigi e Ross. Furore, il quiz musicale condotto da Alessandro Greco, torna per una puntata speciale del suo programma denominata Furore Summer. Ad accompagnare il conduttore, ci saranno i comici Gigi e Ross, famosi per aver condotto Made in Sud e, recentemente, Sbandati. Entrambe le trasmissioni sono state trasmesse su Rai 2.

Furore, Furore Summer, Furore, 28 giugno, ospiti, concorrenti,
Furore Summer Alessandro Greco Gigi e Ross

I concorrenti di Furore Summer del 28 giugno 2017

I concorrenti della puntata estiva di Furore saranno i seguenti: Raffaella Fico, Juliana Moreira, Eleonora Pedron, Melissa Satta e Vladimir Luxuria in rappresentanza della squadra femminile e Francesco Facchinetti, Sergio Friscia, Massimiliano Rosolino, Alex Belli e Francesco Arca che rappresenteranno quella degli uomini. Gli ospiti musicali saranno: Ivana Spagna e Luca Dirisio. Furore Summer andrà in onda mercoledì 28 giugno alle ore 21:15 su Rai 2.

Furore : storia del programma

La prima puntata di Furore è stata trasmessa su Rai 2 nel lontano 1997. Il programma ebbe un grande successo, al punto da raccogliere davanti alla tv circa 5 milioni di telespettatori a puntata. Furore è stato chiuso nel 2001 e l’ultima edizione è stata condotta da Daniele Bossari e Giacomo “Ciccio” Valenti. Il quiz ha fatto il suo ritorno nel mese di marzo 2017, in occasione dei 20 anni della trasmissione.

Ciò nonostante, il programma pur avendo fatto ascolti discreti, non ha riscosso il successo delle edizioni precedenti, ma ciò non ha impedito a Rai 2 di fare un’ulteriore puntata speciale indirizzata a quei telespettatori nostalgici della trasmissione. Alessandro Greco, negli ultimi anni, non è stato molto impegnato nel suo ruolo di conduttore. Nel 2016 ha presentato Una Voce per Padre Pio, manifestazione canora che condurrà anche quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui