Il Segreto, Hernando Dos Casas in fin di vita: anticipazioni

Un terzo incomodo nella famiglia Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto Hernando in fin di vita a causa di Nestor.

Il Segreto: Dos Casas è stato vittima di un piano strategico. Che cosa è successo? Anticipazioni Il Segreto anticipazioni prossime puntate: in paese è arrivato Nestor, ex fidanzato della cubana Camila. L’uomo aveva un passato burrascoso avendo ucciso la moglie e mettendo in pericolo la figlia Belen a causa di traffici illeciti. Cosi Camila decide di lasciarlo a scappare in spagna, portando con sè la figlia dell’uomo, Belen. Ma quest’ultima perderà la vita a causa di un naufragio. Nestor ancora innamorato della cubana giunge in paese.

Il Segreto Hernando conosce Nestor.

Anticipazioni prossime puntate: Nestor si presenta a Hernando come cugino della moglia, cosi viene accolto in casa come un ospite speciale. Intanto l’uomo trama contro il suo rivale in amore e minaccia contemporaneamente Camila affinche si conceda a dei rapporti sessuali. La cubana non ha altra scelta che sottostare alle minacce per evitare ripercussioni ai suoi familiari soprattutto contro Beatriz. Intanto Nestor riesce a ferire mortalmente Hernando grazie a dei pilastri deboli nei giacimenti di Dos Casas, il quale si reca per controllare.

Anticipazioni Il Segreto Herando ritrovato in condizioni pietose

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: hernando viene ritrovato e subito soccorso date le condizioni molto gravi. Camila non crede che si sia trattato di un semplice incidente e sospetta che possa esserci la volontà del suo ex. Intanto Matias sospetta che Nestor nnascondi un segreto e inizia ad indagare per comprendere se le sue sensazioni sono fondate. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.