Il Segreto, Hernando Dos Casas in fin di vita: anticipazioni

Un terzo incomodo nella famiglia Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto Hernando in fin di vita a causa di Nestor.

Il Segreto: Dos Casas è stato vittima di un piano strategico. Che cosa è successo? Anticipazioni Il Segreto anticipazioni prossime puntate: in paese è arrivato Nestor, ex fidanzato della cubana Camila. L’uomo aveva un passato burrascoso avendo ucciso la moglie e mettendo in pericolo la figlia Belen a causa di traffici illeciti. Cosi Camila decide di lasciarlo a scappare in spagna, portando con sè la figlia dell’uomo, Belen. Ma quest’ultima perderà la vita a causa di un naufragio. Nestor ancora innamorato della cubana giunge in paese.

Il Segreto Hernando conosce Nestor.

Anticipazioni prossime puntate: Nestor si presenta a Hernando come cugino della moglia, cosi viene accolto in casa come un ospite speciale. Intanto l’uomo trama contro il suo rivale in amore e minaccia contemporaneamente Camila affinche si conceda a dei rapporti sessuali. La cubana non ha altra scelta che sottostare alle minacce per evitare ripercussioni ai suoi familiari soprattutto contro Beatriz. Intanto Nestor riesce a ferire mortalmente Hernando grazie a dei pilastri deboli nei giacimenti di Dos Casas, il quale si reca per controllare.

Anticipazioni Il Segreto Herando ritrovato in condizioni pietose

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: hernando viene ritrovato e subito soccorso date le condizioni molto gravi. Camila non crede che si sia trattato di un semplice incidente e sospetta che possa esserci la volontà del suo ex. Intanto Matias sospetta che Nestor nnascondi un segreto e inizia ad indagare per comprendere se le sue sensazioni sono fondate. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui