Eva Grimaldi e Imma Battaglia: scoppia il gossip all’Isola dei Famosi!

Eva Grimaldi e Imma Battaglia semplici amiche?

Gossip Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi non è riuscita a contenere la gioia immensa nel riabbracciare l’amica Imma Battaglia, sbarcata sull’isola. Che rapporto c’è tra le due donne?

Gossip Isola dei Famosi 2017 La naufraga e attrice Eva Grimaldi nella quinta puntata della trasmissione ha ricevuto una sorpresa inaspettata. In confessionale l’attrice ha raccontato la sua infanzia abbastanza difficile a causa della povertà e a dei problemi di dislessia. Dopo un momento di tristezza ne segue uno di estrema gioia. È stata raggiunta nell’isola dalla sua amica Imma Battaglia. La gioia delle due donne nel rivedersi e nell’abbracciarsi è stata immensa. Tanto da destare alcuni sospetti.

eva grimaldi isola dei famosi, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip, gossip isola dei famosi,
gossip Eva Grimaldi Isola dei famosi l’arrivo di Imma Battaglia

Imma Battaglia potrà restare per una settimana sull’isola e Raz Degan si dovrà occupare di lei, creandole un riparo per farla dormire e procurandole il cibo.

Gossip Isola dei Famosi Eva Grimaldi è omosessuale? Parla Vladimir Luxuria

Gossip Isola dei Famosi 2017 L’opinionista Vladimir Luxuria ha esortato più volte Eva affinché salutasse Imma Battaglia. Questo suo comportamento è stato interpretato dal pubblico come a voler incoraggiare l’attrice a spingersi “oltre”.

eva grimaldi isola dei famosi, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip, gossip isola dei famosi,
Gossip Isola dei famosi Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Ma in realtà Vladimir Luxuria chiarisce tutto attraverso un’intervista rilasciata al portale Gay.it: “Io non ho mai parlato né di coming out né di omosessualità. All’isola dei Famosi sono stata chiamata come opinionista e vengo pagata per questo. Di conseguenza mi comporto come tale. Sono amica di Eva Grimaldi, ma non per questo volevo favorirla in qualche modo”.

Le parole dell’opinionista quindi eliminano ogni dubbio. Non ci sono conferme sull’omosessualità dell’attrice. Del resto le due donne dovranno trascorrere una settimana insieme sull’isola. Il pubblico avrà quindi modo di capire di più sulla questione ed eliminare ogni dubbio qualora tra Eva e Imma ci fosse solo un’amicizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui