Anticipazioni Beautiful oggi: Eric si porta a letto Quinn: è amore?

Rdge riesce a far ragionare il padre Eric?

Anticipazioni Beautiful oggi, Eric si porta a letto Quinn sfidando tutta la famiglia e caccia Ridge da casa. Steffy non ci sta. Ridge coalizza con Katie

Anticipazioni Beautiful oggi. Nella giornata di oggi 1 marzo vedremo un’affiatamento sempre maggiore tra Eric e Quinn. Nello stesso tempo aumenta di conseguenza la preoccupazione di Ridge, Steffy e Wyatt. Per loro Quinn ha un completo controllo e potere su Eric il quale potrebbe agire senza pensare alle conseguenze e mettere tutti in difficoltà. Non a caso Eric ha assunto nuovamente la donna amata alla Forrester, dopo averla invitata a casa sua e averle dato le chiavi di casa. In questo si ufficializza il tutto e Quinn non è una semplice ospite.

Anticipazioni Beautiful oggi
Anticipazioni Beautiful oggi Eric e Quinn

Anticipazioni Beautiful oggi, Ridge prova a far ragionare Eric, ma lo allontana da casa sua

Anticipazioni Beautiful oggi. Dopo la convivenza diventata ufficiale tra Eric e Quinn passa all’attacco il figlio Ridge. Quest’ultimo è stato cacciato di casa dal padre, quindi è ben consapevole che Eric tra il figlio e la donna amata sceglie quest’ultima.

Anticipazioni Beautiful oggi, Eric e Quinn
Anticipazioni Beautiful oggi Eric e Quinn e Ridge

Cosi Ridge chiede l’aiuto di Katie affinché possa  riappropriarsi del 12,5% delle azioni della Forrester che sono possedute da Bill. Solo in questo modo si può prevenire e contrastare un’eventuale scalata fino ai vertici di Quinn. Ovviamente non mancheranno sorprese. Bill difficilmente si è mostrato essere cosi generoso, però potrebbe essere clemente poiché aspira a qualcosa di più appetibile. Bill sorprenderà tutti e Ridge non  immagina che si sta alleando con qualcuno che in realtà complotta alle sue spalle. Cosa dobbiamo aspettarci?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.