Esplode il gossip su Stefano De Martino dopo gli ultimi avvistamenti

Stefano De Martino ritrova il sorriso. Un amore senza fine.

Il gossip di oggi punta l’occhio su Stefano De Martino. Il ballerino rialza la testa dopo la separazione da Belen Rodriguez. Le novità dopo gli ultimi avvistamenti.

Il gossip di oggi: Stefano De Martino news. Il ballerino di Amici si è ripreso totalmente dalla separazione formale firmata qualche mese fa in Tribunale con l’ex moglie Belen Rodriguez? Trapelano sensazioni positive in questo senso dopo gli ultimi avvistamenti. De Martino abbandona finalmente l’espressione seria e lascia spazio ai sentimenti. Di chi è il merito?

stefano de martino news, gossip, stefano de martino,
Ultime notizie di gossip Stefano De Martino news

Ora il ballerino è felice e spensierato e lo dimostrano gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Santi, come ama chiamarlo lui, gli riempie la vita. Papà e figlio hanno trascorso un’intera giornata insieme. Segno certificato di un legame consolidato, semmai ce ne fosse ancora bisogno di dimostrarlo.

Gossip news ultime notizie: Stefano De Martino libera la mente. Felice e contento con il figlio Santiago

stefano de martino news, gossip, stefano de martino,
Gossip news Stefano De Martino e Santiago in love

De Martino ritrova la felicità e la serenità di un tempo. Merito del figlio Santiago, con il quale ha trascorso un’intera giornata all’insegna della spensieratezza. Una giornata di sole tutta dedicata al suo Santi il quel di Milano. I due hanno, dapprima, visitato la mostra dei dinosauri argentini al Mudec e poi si sono goduti un giro in macchina.

Gossip Stefano De Martino e Santiago: un amore senza fine

E non importa quanto gli costerà di mantenimento mensile stabilito dal divorzio consensuale. Stefano il padre lo sa fare benissimo. E lo ha dimostrato ancora una volta. In barba ai dubbi delle malelingue. Belen Rodriguez può dormire sonni tranquilli e al momento anche il gossip. Almeno per il momento, infatti, l’unico amore di Stefano De Martino è il figlio Santiago!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui