Il Segreto di Emilia Ulloa: Sandra Cervera è fidanzata? Parte il gossip

Svelato il nome del fidanzato di Emilia Ulloa della soap spagnola Il Segreto.

Gossip Il Segreto di Emilia Ulloa: l’attrice spagnola Sandra Cervera è fidanzata. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore? Svelato il nome.

Gossip Il Segreto di Emilia Ulloa. Anche Sandra Cervera sembra aver incontrato l’amore. A quanto pare l’attrice è fidanzata con un attore della soap spagnola. Sembrerebbe infatti che il fidanzato della Cervera sia Pablo Castanon, che nella serie tv interpreta Sebastian, il fratello di Emilia. A far scattare il gossip è stata una foto pubblicata sul profilo di Sandra che la ritrae in piscina proprio con Pablo. La didascalia sottostante è “Addio cara Budapest“. Quindi la coppia era nella capitale dell’Ungheria. Probabilmente per festeggiare il compleanno dell’attore.

il segreto, sandra cervera, gossip il segreto, gossip, emilia il segreto,
Gossip Il Segreto Emilia Il Segreto attrice Sandra Cervera

In ogni caso molti sono stati i commenti dei fan, sorpresi, che chiedono soprattutto se sono realmente fidanzati. Ma Sandra ancora non si è pronunciata pubblicamente.

Emilia Il Segreto: il fidanzato di Sandra Cervera è Pablo Castanon? L’indiscrezione di gossip!

il segreto, sandra cervera, gossip il segreto, gossip, emilia il segreto,
Gossip Il Segreto di Emilia Ulloa Sandra Cervera e Pablo Castanon

Emilia Il Segreto. Sandra Cervera non ha confermato, ma neanche smentito, un possibile fidanzamento con Pablo. Sicuramente nella foto si può notare la loro confidenza e l’intesa che li unisce. Entrambi in costume e molto vicini. Ovviamente non si esclude la possibilità che tra loro ci sia solo una bella amicizia. Intanto la bella Sandra nonostante sia molto social non ha mai reso ufficiale il fidanzamento, almeno non per il momento.

Molte telespettatrici speravano che Emilia fosse fidanzata con l’attore Fernando Coronado, che interpreta Alfonso all’interno della soap spagnola. Anche tra di loro non si può negare l’intesa e la complicità che ha reso unica la coppia fittizia del Il Segreto. Non ci resta che attendere una smentita o una conferma da parte di Sandra Cervera o dell’attore Pablo Castanon, nel frattempo incrociamo le dita. Il gossip resta vigile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui