Notizie ultima ora, Edoardo Stoppa dopo l’aggressione: “Mi devo operare”

Edoardo Stoppa su Instagram: "Dopo l'aggressione, mi dovrò operare".

Notizie ultima ora: L’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa torna a parlare dell’incidente subito circa tre mesi fa. Per farlo, ha pubblicato uno scatto su Instagram.

Notizie ultima ora: Pubblica uno scatto sul suo profilo ufficiale del noto social network il conduttore televisivo ed inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa. Stoppa fu aggredito a  Sant’Agata de’ Goti, in Campania, lo scorso novembre. Nella foto è presumibilmente in ospedale.

Notizie ultima ora, Edoardo Stoppa con la compagna Juliana Moreira 

Notizie ultima ora, Edoardo Stoppa torna sui fatti dell’incidente: “Brutta gente”

Notizie ultima ora, Edoardo Stoppa 

“Tre mesi fa ci hanno aggredito durante un servizio, con pugni, calci e strattonate. Alla fine del servizio avevo una spalla dolorante, ma pensavo…niente di che, passerà in un paio di giorni. E’ invece il dolore e’ aumentato continuamente: ho fatto una risonanza e mi devo operare per rottura traumatica del tendine sovraspinato. Oggi ho fatto una prima operazione con il sistema Lipogems, praticamente si sfruttano le cellule staminali del tessuto adiposo prelevato dalla schiena e si inietta tutto attorno al trauma per cercare di stimolare le capacità ricostruttive del proprio corpo. Speriamo di farcela a guarire in tempi brevi!!!! #operazione #bruttagente #badpeople”

Notizie ultima ora: Sono queste le parole riportate su Instagram da parte dello stesso Edoardo Stoppa, che torna sui fatti dello scorso novembre. L’inviato di Striscia la notizia stava facendo un servizio riguardante il maltrattamento negli allevamenti dei cani. Dal 2008 è inviato per il noto programma di Canale 5. Dai risultati della risonanza si evince che Edoardo Stoppa si dovrà operare, a causa della rottura di un  tendine alla spalla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui