Gossip Mara Venier svuota il sacco sui soprusi ricevuti: “Ero molto umiliata…”

Mara Venier svela le sue verità al settimanale Oggi. Tra confessioni e clamorose rivelazioni sull'ex amica!

Gossip: le ultime news da Mara Venier.  La zia degli italiani parla della sua vita privata e professionale. Non dimentica i soprusi avuti e le delusioni che ha subito…

Gossip Mara Venier torna a parlare. stavolta tuona e tuona forte. Di certo Mara Venier non dimentica il passato. La conduttrice televisiva ha detto addio all’Isola dei Famosi 2017, ma non per questo è meno viva di prima, anzi. La sua presenza si sente eccome. O meglio, la sua voce. La zia degli italiani si è confessata tramite le pagine del settimanale Oggi. Un’intervista esclusiva a cuore aperto.

Mara Venier, Venier, gossip,
Gossip : Mara Venier con Nicola Carraro

E’ un periodo d’oro per Mara Venier, soprattutto sul piano sentimentale. Con il suo Nicola Carraro ha ritrovato l’amore dopo tanto tempo. Come da lei stesso confessato.

Gossip : Mara Venier tende la mano a Simona Ventura, ma non dimentica certo Federico Fazzuoli

Mara Venier, Venier, gossip,
Mara Venier : Gossip

Gossip : Mara Venier si confessa e stabilisce le sue priorità di quest’anno al settimanale Oggi. Un’intervista nel corso della quale la conduttrice televisiva sembra sotterrare l’ascia di guerra contro l’ex amica Simona Ventura dopo la diatriba feroce che ha coinvolto le due a distanza: Con la Rai c’è stato un riavvicinamento, ma non so a cosa porterà… Io sono libera, non ho contratti con nessuno né smania di elemosinare lavoro a chicchessia… se arrivasse un impegno come quello che fu La vita in diretta farei fatica ad accettare: una trasmissione quotidiana stravolge la vita, e la mia priorità ora è mio marito. Ne ho avute tante di delusioni professionali nella mia vita. Una ha segnato tutta la vita professionale: quando ero agli inizi, a Federico Fazzuoli diedero un pre-serale che si chiamava Ora di punta, di cui dovevo essere una co-conduttrice.

Fazzuoli non mi voleva, mi fece convocare da Mogol, che ne era l’autore, perché mi convincesse ad accettare di essere una presenza quasi muta. Diedi una risposta tale che Mogol mi disse che non avrebbe mai immaginato che un signore come Arbore potesse stare con una così… Ma io mi ero sentita molto umiliata… Poi Fazzuoli cercò di mandarmi via. Nonostante tutto quello che è successo con Simona Ventura, non porto rancore neanche a lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.