Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, paparazzata da gossip

Gossip, Eros Ramazzotti paparazzato con la ex Uomini e Donne Sonia Lorenzini che si è lasciata da poco con l’ex fidanzato Federico Piccinato

Gossip – Per la felicità delle sue fan, il famoso cantante Eros Ramazzotti è di nuovo single già da un po’. Dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli, il cantante è stato al centro del gossip in svariate occasioni. Ogni volta che veniva fotografato con qualcuna, gli si attribuiva subito una nuova fidanzata. L’ultima donna che avrebbe dovuto essere la nuova fiamma di Eros era Roberta Morise.

Ma quest’ultima, indignata e non poco arrabbiata, ha smentito immediatamente la notizia. Allora con chi è stato fotografato il cantante?

Eros Ramazzotti e Sonia: cosa mostrano le foto?

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, paparazzata da gossip
Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, paparazzata da gossip

Gossip – Per che a cadere nella trappola dei paparazzi insieme a Eros Ramazzotti, ci sia Sonia. Cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne? Stando alle ultime notizie, Sonia si sarebbe fidanzata con il corteggiatore Federico Piccinato, si sono lasciati? I rumors a riguardo non sono molti, ma pare che Sonia Lorenzini abbia dichiarato che lei e Federico stanno attraversando un periodo un po’ difficile.

A confermare l’ipotesi che la coppia si sia presa una pausa, ci sono le foto che ritraggono l’ex tronista passeggiare con Eros Ramazzotti.

Eros e Sonia non si pronunciano: silenzio sospetto?

Gossip – Sul fatto che tra Eros e Sonia ci sia del tenero non ci sono ancora né conferme, né smentite. Ciò che la Lorenzini ammette è solo che ha conosciuto il cantante in un maneggio ed è stata subito simpatia. Lei lo descrive così: “Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere?”.

Si tratta di semplice amicizia, flirt o storia d’amore? Per scoprirlo non resta che attendere nuovi pettegolezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui