Emma Marrone, contestata per la foto in bagno: “Vai a spalare la neve…”

Emma Marrone su Instagram: la foto divide il web.

Gossip news: Criticata duramente la cantante Emma Marrone, a causa di uno scatto pubblicato nel bagno dalla salentina. Non è un buon momento sui social per Emma Marrone…

Gossip news : Emma Marrone in cerca di gioie. Su Instagram, infatti, la nota cantante ha recentemente pubblicato uno scatto che raffigura sé stessa in bagno che guarda fuori dalla finestra “in cerca di gioie”. Presente, ovviamente, il famosissimo e virale hastag #Maiunagioia. “Io che aspetto una gioia affacciata alla finestra”, questo il commento che accompagna la foto della cantante.

Gossip news – Emma Marrone su Instagram

L’ira dei fan per il commento della cantante salentina Emma Marrone

Gossip news : Voleva probabilmente apparire come una donna comune, piena di piccoli problemi quotidiani e in cerca di “gioie”, così come spesso si scrive sui social network. Forse, voleva solo scrivere una frase simpatica. Oppure, semplicemente come tutti noi, Emma Marrone ha avuto una giornata no.

Gossip news, Emma Marrone,
Gossip news – Emma Marrone su Instagram

E’ stata, però, attaccata da molti dei suoi followers su Instagram. Alcuni, come spesso succede, le hanno fatto i complimenti per la foto e per il look, composto da stivaletti neri e vestitino verde e nero. Altri, invece, non si sono risparmiati sul social network: “Di cosa ti lamenti? Tu che aspetti una gioia non si può sentire”. Oppure: “Cioè fammi capire perché, cosa ti manca nella vita“. Altri, invece, addirittura le avrebbero suggerito di andare a spalare la neve tra le macerie ad Amatrice.

La foto sicuramente non ha avuto il successo che Emma Marrone aveva sperato. Ma molti suoi fan hanno sicuramente apprezzato il bello scatto della cantante, che appare sempre bellissima e in splendida forma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui