Grave lutto per Elisabetta Canalis: il padre Cesare è morto, aveva 78 anni

Scomparso il padre di Elisabetta Canalis. Il messaggio su Instagram

Lutto per Elisabetta Canalis. E’ scomparso il padre della showgirl sarda. L’uomo aveva 78 anni.

Cesare, il papà di Elisabetta Canalis è morto. Grave lutto per l’ex velina mora di Striscia la notizia, che era molto legata al padre. La news è stata resa nota attraverso il popolare social network Facebook, da parte dell’ex Rettore dell’Università di Sassari.

cesare canalis, elisabetta canalis, padre, lutto, morto, ultime notizie, gossip, news, gossip news,
Elisabetta Canalis

Ultime notizie – E’ morto a 78 anni il signor Cesare Canalis, che era andato negli Usa a trovare la figlia, dove attualmente vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler.

Ultime news: Cesare Canalis è morto. Il padre di Elisabetta si trovava negli Usa per curarsi

cesare canalis, elisabetta canalis, padre, lutto, morto, ultime notizie, gossip, news, gossip news,
Cesare Canalis foto Instagram

L’uomo si trovava, forse, a Los Angeles per curare un male di cui soffriva da pochissimo, come dichiara L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna.

Il messaggio di Elisabetta Canalis su Instagram dopo la morte del padre

Dopo alcune ore di silenzio, la Canalis si sfoga su Instagram commentando l’accaduto: “Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene”. Questo il messaggio postato sul celebre social network da parte di Elisabetta.

Un fulmine a ciel sereno per la showgirl sarda. Un grave lutto che capita in un momento in cui tutto sembrava andarla a gonfie vele: prima l’amore con Brian Perri, l’arrivo della figlia e, poi, l’idea di iniziare un’attività imprenditoriale assieme alla sua amica Maddalena Corvaglia, l’ex Velina bionda di Striscia la Notizia ai tempi di Elisabetta.

News su Cesare Canalis. Il padre di Elisabetta Canalis era un personaggio molto conosciuto. Ex amministratore comunale di Sassari, è stato anche un medico, nonché primario dell’Istituto di Radiologia nella Facoltà di Medicina e Chirurgia. Inoltre è stato anche un consigliere d’amministrazione dello stesso ateneo sassarese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui