Emma Marrone e Francesca: “Io resto a casa e la smonto”

Emma Marrone e Francesca stories dal lockdown della cantautrice e della manager

Emma sta facendo danni trascorrendo la quarantena nella sua casa a Roma. Emma Marrone con la sua amica e manager Francesca Savini protagoniste assolute nella stories su Instagram. E’ un rapporto “intenso e simbiotico” quello che lega le due da diversi anni. Tempo fa si era anche sospettato che tra le due ci fosse del tenero, ma si è trattato solo di voci di corridoio, perché se la notizia fosse stata fondata la Marrone lo avrebbe ammesso senza troppi giri di parole, come da sempre è stata abituata a fare.

Francesca e Emma show a Trastevere della serie: “Io resto a casa e la smonto”

Per qualche istante Emma ha abbandonato le vesti di cantante per calarsi nelle vesti di idraulica. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la vede intenta a cercare di risolvere un piccolo problema di tubi in casa. Nel cercare di riparare il danno, accaduto d’improvviso spiega: “Succede anche questo”.

Fallita la carriera da idraulica di Emma… Però il buco è venuto bene!

“Pronto intervento. Succede anche questo. Si è rotto un tubo. Posso farcela”, questa è la didascalia alla foto pubblicata sui social. Lei che, con la sua voce, con le sue canzoni ci fa volare con la mente e ci fa battere a mille il cuore, per le emozioni che trasmette nei suoi concerti, si improvvisa da idraulico per aggiustare un tubo rotto, nel bagno di casa. Emma è una forza della natura.

Emma Marrone come Handy Manny Tuttofare… dopo il disastro…. “Volevo dirvi che poi è venuto l’idraulico… quello vero”

Di seguito il video di Emma mentre ripara il tubo del suo bagno. “Io resto a casa e la smonto” ha scritto nel suo hashtag. Il video ha avuto 1.848 commenti e quasi 53 mila like. Anche se la cantante salentina non è riuscita a riparare del tutto il guasto, quando è arrivato il vero idraulico, le ha fatto i complimenti.

emma marrone e francesca
Emma Marrone e Francesca

I commenti: Alessia Marcuzzi sorride, Elodie sghignazza, mentre per Alessandra Celentano la cantante salentina è “Tutto fare…”

Detto ciò, Emma Marrone avvisa i naviganti: Volevo dirvi che poi è venuto l’idraulico, quello vero, perché il problema era serio. Ma mi ha detto che sono stata bravissima a capire che era un tubo rotto e fargli trovare metà del lavoro fatto…. A parte l’allagamento!”. Brava Emma, anche da tutti noi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui