Emma Marrone e Francesca: “Io resto a casa e la smonto”

Emma Marrone e Francesca stories dal lockdown della cantautrice e della manager

Emma sta facendo danni trascorrendo la quarantena nella sua casa a Roma. Emma Marrone con la sua amica e manager Francesca Savini protagoniste assolute nella stories su Instagram. E’ un rapporto “intenso e simbiotico” quello che lega le due da diversi anni. Tempo fa si era anche sospettato che tra le due ci fosse del tenero, ma si è trattato solo di voci di corridoio, perché se la notizia fosse stata fondata la Marrone lo avrebbe ammesso senza troppi giri di parole, come da sempre è stata abituata a fare.

Francesca e Emma show a Trastevere della serie: “Io resto a casa e la smonto”

Per qualche istante Emma ha abbandonato le vesti di cantante per calarsi nelle vesti di idraulica. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la vede intenta a cercare di risolvere un piccolo problema di tubi in casa. Nel cercare di riparare il danno, accaduto d’improvviso spiega: “Succede anche questo”.

Fallita la carriera da idraulica di Emma… Però il buco è venuto bene!

“Pronto intervento. Succede anche questo. Si è rotto un tubo. Posso farcela”, questa è la didascalia alla foto pubblicata sui social. Lei che, con la sua voce, con le sue canzoni ci fa volare con la mente e ci fa battere a mille il cuore, per le emozioni che trasmette nei suoi concerti, si improvvisa da idraulico per aggiustare un tubo rotto, nel bagno di casa. Emma è una forza della natura.

Emma Marrone come Handy Manny Tuttofare… dopo il disastro…. “Volevo dirvi che poi è venuto l’idraulico… quello vero”

Di seguito il video di Emma mentre ripara il tubo del suo bagno. “Io resto a casa e la smonto” ha scritto nel suo hashtag. Il video ha avuto 1.848 commenti e quasi 53 mila like. Anche se la cantante salentina non è riuscita a riparare del tutto il guasto, quando è arrivato il vero idraulico, le ha fatto i complimenti.

emma marrone e francesca
Emma Marrone e Francesca

I commenti: Alessia Marcuzzi sorride, Elodie sghignazza, mentre per Alessandra Celentano la cantante salentina è “Tutto fare…”

Detto ciò, Emma Marrone avvisa i naviganti: Volevo dirvi che poi è venuto l’idraulico, quello vero, perché il problema era serio. Ma mi ha detto che sono stata bravissima a capire che era un tubo rotto e fargli trovare metà del lavoro fatto…. A parte l’allagamento!”. Brava Emma, anche da tutti noi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.