Gossip estate: cosa è successo tra Emma Marrone e Alvaro Soler?

Emma Marrone e Alvaro Soler, due nomi della musica, due stili diversi ma che si sono incontrati per condividere un’unica canzone: cosa bolle in pentola? Altro duetto in vista?

Emma Marrone uscita vincitrice dal talent show Amici di Maria de Filippi e a sua volta direttore artistico, lui cantante spagnolo, famoso idolo delle ragazze si incontrano l’anno scorso per dare vita ad un nuovo progetto che prevede un duetto della canzone “Libre”, diventata la hit di successo 2016.

Emma Marrone, Alvaro Soler,
Emma Marrone e Alvaro Soler

Emma Marrone e Alvaro Soler: incontro un anno fa’

I due si sarebbero incontrati un anno fa’ in occasione del Coca Cola Summer Festival. Poi la collaborazione in studio per la canzone “Libre” e il consolidamento del rapporto di amicizia. Un mix di stili diversi che porta ad un esperimento musicale perfettamente riuscito.  L’Amicizia porta Emma a esibirsi al concerto di Alvaro a Roma. Potremmo definirlo come un insolito incontro, visto che il duetto della canzone uscì un anno fa’ e che i due vogliono riproporre ai propri spettatori.

Ieri la cantante è stata ospite al concerto di Alvaro Soler all’Auditorium Parco della Musica della Capitale. Pronti a far ballare i loro fan, sulle note della spagnoleggiante canzone. Il video musicale è stato girato dalla coppia a Luglio nel Parco naturalistico Archeologico di Vulci a Viterbo. Tra l’altro ospite di numerosi eventi musicali.

L’estate di Emma Marrone in compagnia di Gianna Nannini

Prima di tornare agli impegni lavorativi, Emma Marrone si è concessa qualche  giorno di vacanza in compagnia della cantante rock Gianna Nannini. Le due cantanti si sono rilassate immergendosi in piscina approfittando di una calda gironata di sole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui