Valentina Vignali, Messico: quanta femminilità da Tulum

Gossip, Valentina Vignali si trova in vacanza nello stato Messicano e non mancano scatti sui social in cui appare in grande forma

Gossip: Valentina Vignali ex corteggiatrice di Francesco Monte, tronista di Uomini & Donne, e cestista dell’Azzurra Basket sta trascorrendo le vacanze in località Tulum in Messico. La campionessa romagnola, considerata una tra le più sexy giocatrici di basket, è in splendida forma. Le sue foto pubblicate sui social mostrano un corpo tonico e in forma. Gli scatti postati sul profilo Instagram mettono in risalto le forme.

Valentina Vignali

Valentina Vignali incanta

Tra un selfie sdraiata in spiaggia e uno immersa in acqua, Valentina conquista i follower. È consapevole di avere un bel fisico e lo mostra ai fan senza timori. Ma qualcuno ipotizza che si sia lasciata prendere la mano con qualche ritocco di troppo di Photoshop. Il suo profilo tra l’altro è molto seguito, oltre un milione di seguaci e molti commenti. In modo particolare una foto in cui mostra il lato B. Ovviamente non mancano i like né tanto meno i complimenti che sono tanti e positivi.

Valentina Vignali, Messico, Tulum,
Valentina Vignali, Messico, Tulum,

C’è chi scrive: “La perfezione“, “Spettacolo“, “Alla faccia chi critica il tuo lato b..sei bellissima Vale“,  chi le da’ il benvenuto “Bienvenida a México! Sei bellisima” e chi le consiglia di fare altri scatti al famoso lato B: “Ammazza quanti Like, evidentemente devi fare più foto al lato b“.

Gossip Uomini e Donne: Valentina Vignali e Stefano Laudoni

La modella ed atleta oggi è fidanzata con Stefano Laudoni, anch’esso giocatore di basket. I due giocatori vengono spesso fotografati insieme mentre si allenano al canestro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.