Gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante prendono le distanze

Gossip: Anche i Damellis in crisi?

Gossip: Giulia e Andrea nell’appassionante gioco delle coppie estive che si rincorrono, si lasciano e poi, forse, si ritrovano, speriamo proprio di non ritrovare anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ci dispiacerebbe molto se anche per loro ci fosse aria di crisi, perché il loro affiatamento sembrava ormai veramente perfetto. Una coppia molto amata, quella di Giulia e Andrea, nata sotto gli occhi dell’affezionato pubblico di Uomini e donne che ha superato la prova del fuoco del periodo “lontano” dalle luci dei riflettori che, inevitabilmente, svela le reali intenzioni dei partecipanti. Infatti, è già passato un anno dall’inizio della loro storia e tutto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi, se non fosse per un piccolo particolare che ci impensierisce un po’.

Giulia e Andrea

Giulia e Andrea: separazione forzata o pausa di riflessione?

Gossip, Giulia e Andrea: Negli ultimi tempi, ogni tanto si erano diffuse voci di crisi tra i due, prontamente smentite da immagini inequivocabili che hanno fugato ogni dubbio. Ora che cosa sta succedendo?

Come mai, di botto, non si seguono più su Instagram? Si è creata una serie di circostanze che ha messo in allarme i più attenti, Giulia si è allontanata solo per assistere la sorella in procinto di diventare mamma o ha colto la palla al balzo per fermarsi a riflettere?

Giulia e Andrea: segnali preoccupanti o solo casualità?

Gossip, Giulia e Andrea:  c’è da dire che Andrea è molto impegnato, perché le discoteche se lo contendono e lui si sposta continuamente da una parte all’altra della penisola, quindi non ci deve stupire il fatto che non abbia accompagnato Giulia.

E allora, che cosa dobbiamo pensare? Possibile che ci sia qualche problema tecnico al loro profilo Instagram o dobbiamo sospettare qualcosa di peggio? Finora tutto tace e noi, in attesa di aggiornarvi sugli sviluppi della vicenda, continuiamo a tifare per loro, gli amatissimi Damellis!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui