Gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante prendono le distanze

Gossip: Anche i Damellis in crisi?

Gossip: Giulia e Andrea nell’appassionante gioco delle coppie estive che si rincorrono, si lasciano e poi, forse, si ritrovano, speriamo proprio di non ritrovare anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ci dispiacerebbe molto se anche per loro ci fosse aria di crisi, perché il loro affiatamento sembrava ormai veramente perfetto. Una coppia molto amata, quella di Giulia e Andrea, nata sotto gli occhi dell’affezionato pubblico di Uomini e donne che ha superato la prova del fuoco del periodo “lontano” dalle luci dei riflettori che, inevitabilmente, svela le reali intenzioni dei partecipanti. Infatti, è già passato un anno dall’inizio della loro storia e tutto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi, se non fosse per un piccolo particolare che ci impensierisce un po’.

Giulia e Andrea

Giulia e Andrea: separazione forzata o pausa di riflessione?

Gossip, Giulia e Andrea: Negli ultimi tempi, ogni tanto si erano diffuse voci di crisi tra i due, prontamente smentite da immagini inequivocabili che hanno fugato ogni dubbio. Ora che cosa sta succedendo?

Come mai, di botto, non si seguono più su Instagram? Si è creata una serie di circostanze che ha messo in allarme i più attenti, Giulia si è allontanata solo per assistere la sorella in procinto di diventare mamma o ha colto la palla al balzo per fermarsi a riflettere?

Giulia e Andrea: segnali preoccupanti o solo casualità?

Gossip, Giulia e Andrea:  c’è da dire che Andrea è molto impegnato, perché le discoteche se lo contendono e lui si sposta continuamente da una parte all’altra della penisola, quindi non ci deve stupire il fatto che non abbia accompagnato Giulia.

E allora, che cosa dobbiamo pensare? Possibile che ci sia qualche problema tecnico al loro profilo Instagram o dobbiamo sospettare qualcosa di peggio? Finora tutto tace e noi, in attesa di aggiornarvi sugli sviluppi della vicenda, continuiamo a tifare per loro, gli amatissimi Damellis!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.