Amici 2017 serale il meglio della quinta puntata. Chi è stato eliminato?

Amici 16, i momenti più salienti di sabato 22 aprile 2017

In termini d’ascolti, la quinta puntata serale di Amici 16 di sabato 22 aprile 2017 ha stravinto su tutti gli altri programmi. Quali sono stati i momenti migliori del programma tv condotto da Maria De Filippi?

Amici 2017 serale il meglio della quinta puntata. Che cosa è successo nella puntata di sabato 22 aprile 2017? Via le polemiche e le incomprensioni legate al caso Morgan, il coach che ha abbandonato il talent show targato Mediaset. La nuova coach, adesso, è Emma, che certo non è nuova all’ambiente del programma tv. Emma Marrone ha subito riportato il sereno tra i ragazzi, con giovamento di tutto l’ambiente.

amici 2017, amici, amici 2017 serale, quinta puntata, eliminato,
Mike Bird Amici 2017 serale quinta puntata

Il meglio di Amici 2017 serale quinta puntata sabato 22 aprile 2017: chi è stato eliminato?

La sfida tra bianchi e blu inizia con la rappresentazione di un brano di Elisa, A modo tuo. La performance dei bianchi riesce a commuovere la coach della squadra blu, che non ce la fa a trattenere le lacrime ed è visibilmente emozionata. Il cantante dei bianchi Thomas e il ballerino della squadra blu Cosimo vanno al ballottaggio. Elisa ed Emma si consultano per decidere a chi far passare il turno e a chi no. Chi è stato eliminato?

amici 2017, amici, amici 2017 serale, quinta puntata, eliminato,
Amici 2017 serale quinta puntata nessun eliminato

Ecco che arriva la sorpresa: entrambe chiedono a Maria De Filippi se è possibile non mandare a casa nessuno per questa puntata. Maria consulta gli autori del programma tv che, alla fine, accettano la richiesta delle due donne.

Questo quanto è successo nella puntata di Amici 16 serale, riguardante sabato 22 aprile 2017. Emma è riuscita a riportare il sereno in un momento particolarmente difficile per il programma tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui