Emma Marrone compleanno, oggi 25 maggio festeggia i suoi 36 anni

Emma Marrone nascita 25 maggio 1984, età 36 anni, nata a Firenze la cantante e produttrice discografica italiana oggi 25 maggio festeggia il compleanno

News – Emma Marrone compleanno 2020 – Nata il 25 maggio 1984 a Firenze Emma oggi compie 36 anni oggi. La cantante salentina sembra non avere età, la ricordiamo ancora agli esordi nella scuola di Amici. (amarcord) Successo dopo successo il 29 Marzo 2020 ha festeggiato 10 anni di carriera, eppure sembra ieri che ha iniziato a cantare. Tutta grinta, verve e talento da vendere la cantante amatissima da tutti anche oggi nel giorno del suo compleanno ha condiviso con i follower il lieto evento. Emma Marrone avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno sul palco dell’Arena di Verona.

Come noto, l’evento è stato rimandato a causa del virus. La cantante decide di condividere il suo giorno speciale con i fan e pubblica un lunghissimo post su Instagram, salta agli occhi questa frase: “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte”. Non c’è da aggiungere molto, queste parole evidenziano la grande personalità di Emma.

Emma Marrone compleanno su instagram: “Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì”.

Emma Marrone compleanno, oggi 25 maggio festeggia i suoi 36 anni
Emma Marrone compleanno, oggi 25 maggio festeggia i suoi 36 anni

News – Uno scatto definito “bollente” sdraiata sul pavimento in body, nella didascalia scrive: “Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente”.

“Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani..
Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte.
Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”.

Il post di compleanno è invaso dagli auguri dei vip

News – Totalmente invaso dai messaggi d’auguri il profilo Instagram di Emma Marrone per l’occasione del compleanno di oggi. E scorrendo fra i commenti al suo post dove la cantante stessa annunciava il suo compleanno, troviamo gli auguri dei Vip.

Francesco Arca, Nicoletta Romanoff, Bianca Atzei, Anna Foglietta, Alessandra Mastronardi, Giusy Ferreri e molti altri. Non mancano certo i messaggi d’auguri dei suoi fan come ad esempio: “Auguri Emma, auguro a tutti la stessa forza per la vita che hai tu”, ” E tu sei il nostro regalo di vita. Buon Compleanno super guerriera!!!!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui