Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia perde con Raz Degan: non si schioda!

Il solito Raz Degan non lega nemmeno con Imma Battaglia.

Isola dei Famosi 2017: Imma Battaglia perde la guerra con Raz Degan.  Il modello israeliano non ha nessuna intenzione di interagire con gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2017, da poco, però, è sbarcata sull’isola, anche se solo temporaneamente, Imma Battaglia. La nota attivista e politica italiana è sbarcata da pochi giorni sull’Isola, per fare compagnia ad Eva Grimaldi. Si mormora che tra le due ci sia, infatti, del tenero. Lo testimoniano i baci e gli abbracci tra le due donne, che non hanno affatto intenzione di nascondersi dalle telecamere.

Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia, Raz Degan,
Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia con Raz Degan 

Isola dei Famosi 2017 News. Raz Degan e Imma Battaglia: il naufrago Raz non collabora e rimane nella sua posizione

Isola dei Famosi 2017: a doversi prendere cura della nuova arrivata Imma Battaglia è il naufrago Raz Degan. Raz non si è comportato bene, però, con la Battaglia. La stessa politica si sarebbe lamentata del trattamento che avrebbe ricevuto dall’ex modello israeliano: “Non mi sono sentita accolta nell’anima”, ha dichiarato Imma. A prendere le difese è arrivata Eva Grimaldi, che rivela: “Lui vuole solo vincere, non gli frega niente dei rapporti umani”. 

Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia, Raz Degan,
Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia e Raz Degan

Del resto, qualcuno lo ha accusato di credere di essere a Survivor non per caso. La sua avventura in Honduras, però, sembra essere destinata a durare: questa sera, infatti, non farà parte della nomination per la sesta puntata: a rischio ci sono Giulia Calcaterra, Moreno Donadoni e Simone Susinna. Raz Degan si conferma ancora una volta sconstante e schivo: oltre a non voler legare con il resto dei naufraghi, non tratta bene nemmeno Imma Battaglia. Sta vivendo l’Isola per conto suo, a modo suo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui