Elisabetta Galimi conferma il gossip con Giovanni Simeone

La modella e valletta Elisabetta Galimi avvistata con un noto calciatore di Serie A, con il quale c'è del tenero: paparazzata!

Il Gossip oggi arriva direttamente da Sportitalia. La bella conduttrice Elisabetta Galimi esce allo scoperto e conferma l’amore con il Cholito Simeone

Gossip: il binomio presentatrice-calciatore funziona anche questa volta. Stando al gossip di oggi sembra proprio di sì. Lei è Elisabetta Galimi, conduttrice televisiva a Sportitalia, oltre ad essere attrice, è anche modella e valletta, per vari programmi televisivi. La ragazza sembra aver trovato l’amore. Nelle ultime ore impazzano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, nelle quali Eli Galimi viene paparazzata insieme a Cholito Simeone, noto calciatore di Serie A e figlio d’arte.

gossip, elisabetta galimi
Gossip, Elisabetta Galimi

Sembra propri che tra Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone sia scoccata la scintilla. Lui è un calciatore del Genoa, squadra di Serie A. Il padre, Diego Pablo Simeone, soprannominato il Cholo che è stato un noto calciatore anche del campionato italiano.

Elisabetta Galimi conferma il gossip con Cholito Simenone: “E’ un ragazzo d’altri tempi, con bellissimi valori…”

Elisabetta Galimi Giovanni Simeone foto Diva e Donna
Gossip, Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone foto Diva e Donna

Elisabetta esce allo scoperto e, tramite le pagine del settimanale Diva e Donna, rivela tutto sul suo nuovo amore: “Lui è un ragazzo d’altri tempi, con bellissimi valori: siamo molto simili in questo. Per me la sincerità è la qualità più importante e non perdonerei mai un tradimento. Mi piacerebbe partecipare ad un reality. Magari Pechino Express. Anche se il mio sogno è sempre quello di sposarmi e metter su famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui