Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 15 marzo 2017. Ecco cos’è successo.
Amici 2017 Riccardo si commuove – Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di mercoledì 15 marzo è successo di tutto e di più.
La puntata di mercoledì 15 marzo di Amici 16 rappresenta un’altra tappa fondamentale nel cammino degli allievi verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Qualcuno è già stato nominato. Restano altri posti in palio.
Ultime notizie Amici 16 puntata 15 marzo: la commozione di Riccardo Marcuzzo!
Nel corso della puntata di mercoledì 15 marzo di Amici 16 commozione per Riccardo, che ripercorre tutto il suo percorso. Dai Casting al Serale: “Ai casting pensavo step by step e affrontavo le cose come venivano al momento, mi fa anche tenerezza rivedermi. Essere primo su iTunes è stato motivo d’orgoglio, però sono anche andato fuori di testa e in altri contesti non sarei stato arrogante, mi sono meritato tutte le conseguenze che sono capitate. Tutto il lavoro che c’è stato è servito. Elisa l’ho vista molto interessata e io sono colpito da lei, far parte della sua squadra è la cosa migliore che ci possa essere in assoluto”.
Stessa cosa per la ballerina Vittoria, che commenta il suo percorso in questi termini: “Sono stata tanto voluta da Veronica, sono felice per come ho reagito alle critiche sul mio fisico, sono sempre più a mio agio con il mio tipo di femminilità, mi è dispiaciuto quando sono passata per prevaricatrice. Essere qui è già tanto troppo, la mia rivincita ce l’ho già”.
Rosario, Michele e Mike sperano ancora di accedere al Serale. Ce la faranno? L’insegnante Boosta si confida con Lo Strego: “Hai me come interlocutore specifico. Sei forte da un lato e fragile dall’altro. Io ti voglio bene, posso farti da specchio per quello che vedo e lo faccio con molto piacere. Sarà una sfida affascinante. Morgan lo conoscerai e capirai”. Nonostante le rassicurazioni, il cantante continua a temere i giudizi pungenti del nuovo coach. Al prossimo appuntamento con Amici 2017 verso il serale.