Gossip : c’è del tenero tra la conduttrice di Sportitalia Elisabetta Galimi e il calciatore del Genoa Giovanni Simeone, o meglio conosciuto come il Cholito.

Gossip : Lei è Elisabetta Galimi la bella co-conduttrice di Sportitalia, con la passione per la squadra della Juventus. Lui, invece, è un figlio d’arte e un calciatore del Genoa. E’ Giovanni Simeone Jr. Simeone Jr. è il figlio di Diego Pablo Simeone, ex calciatore ed attualmente allenatore dell’Atletico Madrid. Dato il soprannome del padre, Cholo, Giovanni si è automaticamente accaparrato il nomignolo de il Cholito.

Gossip Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone
Gossip : Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone

Gossip: Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone che coppia!!

Gossip Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone stanno insieme
Gossip : Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone 

Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone sono stati avvistati assieme a Milano mentre stavano sorseggiando un aperitivo in un noto locale del capoluogo lombardo. Secondo il settimanale di gossip Diva e Donna, i due starebbero insieme. Di Elisabetta Galimi si sa che è torinese, che è la conduttrice di Sportitalia e che, oltre ad essere una modella, ha studiato recitazione. Inoltre, è apparsa in qualche piccola parte nelle soap opera italiane “Vivere” e Centovetrine“. Riscuote sicuramente molto successo anche come donna. I fan, impazziti dalle sue foto su Instagram, sono soliti chiederle quando ritornerà a condurre su Sportitalia, oltre che a riempirla di complimenti per il suo bellissimo fisico.

Gossip Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone, news,
Gossip : Elisabetta Galimi e Giovanni Simeone

Il Cholito ed Elisabetta hanno anche qualcosa in comune: l’amore per il calcio. Sportitalia, infatti, è una trasmissione calcistica. In più, lei è tifosa. Giovanni, invece, sta seguendo le orme del padre. Con la maglia del Genoa, ha già segnato 9 gol in sole 20 partite. Sarà riuscito a fare gol anche nel cuore della bella Elisabetta Galimi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here