Giulia Calcaterra abbronzatissima sfoggia un look mozzafiato al ritorno dall’Isola

L'ex naufraga fa il suo ingresso negli studi dell'Isola dei famosi

Giulia Calcaterra arriva negli studi dell’Isola dei Famosi 2017 e sfoggia un look mozzafiato. In grandissima forma e abbronzata si gode gli applausi del pubblico.

Giulia Calcaterra look mozzafiato. E’ apparsa in piena forma negli studi dell’Isola dei Famosi 2017. La concorrente della dodicesima edizione dell’Isola ha fatto la sua apparizione nello studio con un’abbronzatura perfetta e un vestito elegantissimo. Pur essendo molto giovane Giulia ha già una serie di esperienze lavorative alle spalle. Partita dal mondo della ginnastica artistica, ha poi deciso di voler provare con lo spettacolo. Infatti Giulia si è classificata tra le prime trenta di Miss Italia 2011 e da là una scalata al successo con talent show e alla fine velina a Striscia la Notizia.

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra,
Giulia Calcaterra look Isola dei Famosi 2017 settima puntata

La sua discesa dalla scala dello studio dell’Isola dei Famosi ha lasciato tutti a bocca aperta. Il vestito che per quasi tutta la lunghezza era trasparente ha messo in evidenza la forma smagliante di Giulia.

Giulia Calcaterra è la ragazza della porta accanto con una marcia in più. La giovane showgirl ha grinta da vendere e lo ha dimostrato anche sull’Isola dei famosi 2017

Anche il colore del vestito super azzeccato agli occhi della Calcaterra. Un grande sorriso ad accompagnarla al confronto con il pubblico. Forse il sorriso non è solo perchè Giulia è felice di ritrovare i fan sempre più affezionati ma anche il pensiero che il suo fidanzato Diego Dario la stia aspettando senza rancori.

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra,
Giulia Calcaterra look da urlo, l’ex naufraga fa il suo ingresso negli studi dell’Isola dei famosi 2017

Durante la sua permanenza sull’Isola infatti la coppia aveva attraversato un momento di crisi che faceva temere il peggio, invece alla vigilia dell’arrivo di Giulia Calcaterra in Italia, Diego le ha mandato un video messaggio tramite Verissimo: Ciao Giulia, come va? Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia, guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo”. Segno che la tempesta è finita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui