Teresanna Pugliese pronta per un nuovo reality parla di Maria De Filippi

I sogni nel cassetto di Teresanna Pugliese

Dopo il Grande Fratello Vip Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi è pronta a tornare in tv

Teresanna Pugliese news – Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip è pronta a tornare in tv. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne mostra da sempre il suo carattere grintoso e impulsivo. Nella casa più spiata d’Italia ha tirato fuori il suo spirito di aggregazione da buona napoletana e si è lasciata andare legando con Patrick Ray, Fernanda Lessa, Licia Nunez e Fabio Testi. Ricordiamo il litigio fra lei e Sossio e a tal proposito la stessa ha affermato più volte che parlarne significherebbe arrivare a confermare i livelli molto bassi in cui si è scesi dimostrando pochezza e vergogna per l’episodio accaduto.

teresanna pugliese news, uomini e donne, grande fratello,
Teresanna Pugliese news

Teresanna Pugliese news: l’ex Uomini e Donne tira le somme del Grande Fratello Vip

Come la pensa Teresanna dei suoi coinquilini? In una recente intervista a SuperGuida Tv ha dichiarato: “La vittoria di Paola Di Benedetto è stata inaspettata. E’ una ragazza a modo, educata e composta. Si è sempre comportata bene e sono felice che abbia vinto“. Di Ciavarro dice: “Ero convinta che vincesse Paolo”. Non le sono piaciuti invece l’irruenza e l’aggressività della mina vagante “Antonella Elia”, l’atteggiamento ingannevole di Andrea Denver, la maleducazione di Sossio Aruta, l’egocentrismo e la personalità forte di Valeria Marini e la presunzione di Antonio Zequila.

La Pugliese dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip è pronta per un altro reality

L’ex gieffina parla anche di Maria De Filippi, una figura molto importante che le ha dato notorietà facendola partecipare a Uomini e Donne. “Ogni tanto mi capita di guardare la trasmissione. Sono passati dieci anni da quell’esperienza e ne sono successe di cose. Quando penso a quel programma penso a Maria. La porto nel cuore. La sua immagine è riprodotta nel puzzle dei ricordi della mia vita… mi farebbe piacere sentirla.

Sulla possibilità di fare altri reality la Pugliese afferma: “Mi piacerebbe ripetere l’esperienza di un reality perché essendo entrata a metà percorso non ho avuto modo di vivermi appieno questa esperienza. Mi piacerebbe lavorare in TV mettendo a frutto le attitudini che coltivo nella mia città”. Che l’opinionista ed influencer ci abbia preso gusto e si faccia rivedere su questi schermi in un prossimo reality? Che un suo sogno nel cassetto, tenuto nascosto per scaramanzia, sia proprio questo? Noi le auguriamo di poterlo realizzare al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui