Eleonora Pedron si avvinghia a Daniele Conte. Per l’ex Miss Italia è un compleanno speciale, tanta passione con Daniele Conte, fratello dell’ex ct della Nazionale.

Gossip: Eleonora Pedron, dopo 11 anni di relazione con il pilota Max Biaggi, ha iniziato una nuova relazione con Daniele Conte. Inizialmente tra di loro è nato di nascosto. Ora non si nascondono più. Lei infatti aveva detto: “Con lui ho trovato il sorriso”. Questa estate è iniziata nei migliore dei modi. In questo periodo stanno passando i loro bei momenti di passione nel Salento.

Eleonora-Pedron-3
Eleonora Pedron

A svelare la vacanza non sono i paparazzi ma è proprio la showgirl sui suoi profili social. Sono tante le foto che pubblica con Daniele. I due sono sempre avvinghiati, sorridenti e si godono la vacanza da “piccioncini”.

Eleonora-Pedron
Eleonora Pedron

I figli di Eleonora sono in California con Max Biaggi, che ha ritrovato l’amore invece con Bianca Atzei. Una foto che ha scatenato il gossip li vede avvinghiati in un abbraccio, dopo che la cantante gli è saltata addosso, stampandogli un lungo bacio appassionato. Lei ha scritto: “THAT’S IT #Puglia#salento #lusulelumarelujentu #love#always #moment #thatsit”Oggi è un giorno speciale per la reginetta di bellezza. Lei compie 34 anni e festeggia in vacanza nello splendido mare pugliese con il suo fidanzato. Ma per lei c’è stata una bella sorpresa da parte dei suoi amici. Sulla sabbia hanno scritto “Auguri Ele“.

Eleonora-Pedron-4
Eleonora Pedron e Daniele Conte

Eleonora Pedron non poteva perdersi di scattare una foto di questo tipo, appunto per ringraziarli. In tanti le fanno gli auguri, ricordandole la sua bellezza anche in questo giorno speciale per lei. Purtroppo non ci sono anche i suoi due figli Inés Angelica e Leon Alexandre. Ma a questo ci pensa Daniele, che la riempie di attenzioni. Insomma la storia d’amore tra Daniele ed Eleonora prosegue a gonfie vele, sono innamoratissimi e inseparabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here