Daniela Santanchè in Versilia le esce ancora e fa scoppiare il gossip dell’estate 2016

Daniela Santanchè dalla Versilia fa scoppiare il gossip dell'estate 2016

Daniela Santanchè in Versilia le esce e fa scoppiare il gossip dell’estate 2016. L’onorevole continua a rimanere al centro del gossip italiano. La Santanchè non mette in mostra solo le sue curve, ma anche la sua passione…

Ancora una volta l’onorevole è stata paparazzata in completo relax, facendo scoppiare il gossip. Le vacanze per l’estate 2016 di Daniela Santanchè procedono tra relax, massaggi e… Questa volta però, è stata paparazzata in un momento di intimità con il suo attuale compagno, Dimitri D’Asburgo Lorena. La relazione tra i due, cominciata poco più di un anno, procede a gonfie vele, come mostrano le foto di Diva & Donna.

Daniela Santanchè
Daniela Santanchè

In una passata intervista, rilasciata al settimanale Oggi, la Santanchè aveva raccontato il rapporto con il suo compagno.“Bè, la vita va avanti, Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”.

Daniela Santanchè
Daniela Santanchè

L’onorevole è come se stesse vivendo una nuova fase della sua vita grazie a Dimitri D’Asburgo Lorena. Tutto è caratterizzato dalla scoperta l’uno dell’altra e poi, lo sappiamo, l’estate riaccende gli animi.

Daniela Santanchè
Daniela Santanchè

Per la coppia si tratterebbe delle prime uscite ufficiali, che però stanno creando non pochi gossip. Tra baci, sole e tintarella in topless, l’estate dell’onorevole si tinge di passione. Dopo le foto scattate in Versilia, la Santanchè è stata ri-paparazzata. Nonostante l’onorevole per la sua giornata abbia scelto un costume intero color senape, il richiamo dell’abbronzatura integrale è forte.

Daniela Santanchè
Daniela Santanchè

La coppia adesso sarebbe stata pizzicata dal settimanale Diva & Donna, che parla già di estate 2016 bollente. I due vivono serenamente la loro relazione. Le foto del settimanale di gossip, infatti, mostrano la Santanchè felice e serena tra le braccia del principe Dimitri.

Daniela Santanchè
Daniela Santanchè

Un vortice di passione li coinvolge palesemente. Chissà se questa volta l’onorevole con il principe D’Asburgo Lorena ha trovato finalmente l’uomo della sua vita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui